mercoledì 24 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali
   
  URANO QUADRATO AL SOLE E PLUTONE OPPOSTO AL SOLE
discussione inserita da frine813
 
Salve, Chiedo il vostro aiuto perché in quest'ultimo periodo sono veramente confusa e scoraggiata. E' da poco tempo che ho lasciato perdere una persona per la quale, dopo tanti anni di solitudine (quasi 7 anni) e vuoto sentimentale, ho provato sentimenti veramente forti come non mi capitava da tempo purtroppo questa relazione è dovuta finire soprattutto per una lontananza fisica (lui vive all'estero io a Napoli anche lui di napoli, l'ho conosciuto questo giugno per un viaggio di piacere). Questo distacco mi ha causato una discesa negli inferi e non solo qualche settimana fa ho scoperto che il mio cane, una tra le cose più care che ho sta morendo per un tumore alla milza. Mia madre ha subito da poco una piccola operazione chirurgica, mio padre ha scoperto di avere dei problemi di salute anche se non troppo gravi. In sostanza io non sto capendo più nulla mi sembra di vivere in un sogno dove sono completamente impotente e dove soprattutto non riesco a dare risposte alle mie domane. Tra l'altro nel mio tema natale ho una venere in gemelli in 12 casa e una luna opposta a plutone che mi sta facendo sempre più pensare che non avrò mai vita facile nel campo dei sentimenti. Sarei felice se qualcuno di voi potesse darmi spunti di riflessione, consigli o quant'altro. Grazie in anticipo! sono nata a napoli 08/07/1988 alle 05:30 di mattina

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 29/11/2015 17:08:12

- Cara Frine passavo da qui per caso e ti rispondo,non sono i pianeti nel nostro tn a determinare gli eventi ma al contrario siamo noi che pilotiamo gli eventi con le nostre scelte (che possono essere consapevoli o meno consapevoli..) Detto questo non è assolutamente da imputare alla tua venere in dodicesima la radice dei tuoi guai ;semmai al mercurio in dodicesima gemelli che ti rende dispersiva ,irrequieta,aggressiva verbalmente,un tantino troppo eccentrica ,insofferente,intransigente ,poco prudente ,brusca ,a volte arrogante e vanitosa ,autolesionista e via dicendo ..Tutto cio' naturalmente inficia i rapporti che intrattieni con gli altri .Tendi a colorare la realtà esterna in maniera sempre drammatica .Pertanto la prima cosa che devi fare è di cercare di cambiare gli occhiali che tendono a deformare la realtà esterna .Con Plutone di transito in settima casa inoltre ti riesce difficile l'autocontrollo il che coincide con una certa tua incapacità di accettare sia le opinioni altrui sia gli eventi che ti stanno accadendo attorno che tendi a causa di una tua fortissima sensibilità ad accettare serenamente .Sono i momenti difficili della nostra esistenza che ci fanno crescere .Ciao e Buone Feste

per frine
 
inserita il 01/12/2015 12:54:57

- innanzitutto la ringrazio per la sua risposta!
Anche se il mio mercurio come lo descrive lei non ce lo vedo molto, anche perché il mio marte è in pesci forse il modo di comunicare che definisce lei lo rivedo molto solo nei miei riguardi; sono molto severa quando si tratta di me mentre quando si tratta degli altri sono sempre troppo compassionevole a mio parere.
Per quanto riguarda plutone sono d'accordissimo anche perché da poco è pure cominciata la sua opposizione al mio sole natale e se da un lato la cosa mi eccita perché sono curiosa del nuovo insegnamento che si paleserà d'altro canto ho anche molta paura dei cambiamenti. tra l'altro facendo una sinastria ho notato che questa persona (nata a napoli il 29/06/1984 alle 16:00) ha anche lui attualmente un plutone in opposizione al sole e alla venere. Per la serie più complicato di così non poteva essere! Non so in che strada procedere, dov'è che devo guardare questo spiraglio mi sembra tutto così piatto e vuoto e non riesco a capire perché non riesco a realizzare che la cosa è finita ma mi sembra sempre che succederà qualcosa.

frine813
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010