|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER FIORDILILLA'
discussione inserita da Ale70 |
|
Cara Fiordililla' (come sarà il tuo vero nome?) volevo semplicemente farti i miei auguri di buon compleanno...
Spero che le cose per te vadano meglio, per la mia Silvietta sto lottando ancora per l'asilo, non demordo, mi ha fatto molto bene tutto ciò che mi è stato detto nel mio post, ne faccio continuamente tesoro!
Auguri Auguri Auguri, che la vita ti sorrida....
Un'abbracciatona Ale!!!!!!!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/10/2007 10:16:46
- cara Fiordilillà,
mi unisco al buon compleanno di Ale.
In questo compleanno metti tutte le aspirazioni per l'anno che sta per partire da oggi. Una sorta di scrigno che poi riaprirai al prossimo compleanno.
Un mondo di auguri.!!!
Lidia ::CAP:
|
Lidia |
|
|
inserita il 16/10/2007 11:41:17
- mi unisco anch'io al lieto evento..Buon compleanno!
un salutone,arcangelo
|
arcangelo |
|
|
inserita il 16/10/2007 22:37:01
- Stupendi ragazzi,leggo solo ora i vostri messaggi...grazie davvero, grazie grazie... E' che il giorno del compleanno hanno ricoverato mia mamma ma si sapeva da tempo,(accertamenti diagnostici deve fare molte chemio)in effetti questo mi ha rasserenato, almeno lì è più segiuta che a casa.Mio figlio cara Ale sembra un pò meglio con l'asilo, ma ora che non vede la nonna è diventato molto aggressivo, fa sempre così quando 'sparisce'...mi ammazza di botte!!!
Il mio compleanno è stato comunque momento di bilanci...per una bilancia. Spero di trovare un lavoro presto, e di uscire da tutta questa amarezza mista a speranza ed illusione che in ogni settore della mia vita ormai da tre o quattro anni si è impossessata di me. Un bacio eancora grazie
|
fiordilillà |
|
|
inserita il 17/10/2007 15:01:12
- Cara fiordilillà,
credo o perlomeno spero che con il passaggio di giove all'asc. qualcosa accadrà se non altro, anche fosse solo interiormente...(io come te ho asc.25 del sagittario) tu comunque l'avrai anche trigono al tuo giove di nascita quindi qualcosa fiorirà di sicuro.
Abbiamo in comune anche la venere in vergine in 8a casa, ma questa è un'altra storia.
Ti faccio un'in bocca al lupo per tutto,ciao Ale
|
Ale70 |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|