|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
COMUNICAZIONE A TUTTI
discussione inserita da arabello |
|
Volevo scusarmi con tutti quanti mi hanno contattato attraverso la mia email che ho postato qui e non hanno ricevuto risposta .
Sono disposto ad aiutare tutti coloro -donne ed uomini - che hanno problemi seri e gravi - Persone che hanno sofferto nella vita ,che non hanno soldi per mangiare ,che non hanno denaro per pagare affitti di casa ,che non hanno soldi per pagare una consulenza .Accetto persone che conoscono il dolore e la sofferenza .Tutti gli altri possono contattare gli astrologi a pagamento . Saluti a tutti /e .Arabello
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/09/2017 16:04:42
- ponzio pilato,fai morire dal ridere adesso ti hanno messo staff,il lavoro normale ce l'hai.
grazie
|
rose |
|
|
inserita il 01/10/2017 11:47:46
- Perlomeno Arabello , ci prova. Bisogna apprezzare la sua disponibilita'. Non e' obbligato a fare nulla .
|
SoleLuna |
|
|
inserita il 01/10/2017 12:27:49
- che coraggio! io invece sono obbligata?
tu mi hai cercata.
prima hai cercato lui,non paga hai cercato me la data è la stessa.
ma il discorso con lui era per altro,non intrometterti se puoi,grazie.
lui sa a cosa mi riferisco.
|
daisy |
|
|
inserita il 01/10/2017 14:31:22
- Si', Daisy ti ho cercata io. Hai ragione. Non ne sono pentita e se fosse necessario lo rifarei altre cento volte. Poi, sarai Tu a decidere se rispondermi oppure no. Ho capito che sei schietta, senza peli sulla lingua. E' un pregio.
|
SoleLuna |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: