mercoledì 15 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

I SOGNI
   
  PER DAISY
discussione inserita da Marta
 
Gentile Daisy , ti scrivo NON per un parere di astrologia, ma per interpretare un mio sogno. Ho letto che tempo fa, lo hai fatto per un'altra persona . Se non ti va o ti scoccia fa niente. Tranquilla ! Dunque :

Stavo SCENDENDO una scala molto ripida , gli scalini erano nuovi ma di ferro. Massicci. La scendo sicura, per un'intera rampa. Sono sicura di Me. Dopodiche', terminata questa rampa in discesa , ne devo fare un'altra IN SALITA ; scalini identici di ferro massicci e nuovi. Sono determinata , perché ho fretta ... infatti lungo la mia salita , davanti a me , vedo una signora che sale ( bruttarella e sciatta che non conosco nella vita reale) la supero perché mi e' in mezzo al cammino. Arrivo in cima e sbuco in un meraviglioso negozio di vestitini per bambini/neonati. E' bellissimo e pieno di gente e c'e' la luce. Le scale che in precedenza avevo percorso ( sia in discesa sia in salita erano buie, ma ti ripeto vedevo gli scalini bene e non avevo paura). Arrivo in questo negozio e vedo appeso un cappottino da bambina molto grazioso con ricamata una farfalla colorata che costa 122euro e sotto c'e' scritto PREZZO SCONTATO. Le scarpe che indosso per tutto il tragitto : scale scendi e sali e negozio bellissimo sono un paio di scarpette da donna : NUOVE, ELEGANTISSIME, SIGNORILI , ROSA ACCESO ( fusckia) e COI TACCHI . Fine sogno.

Vorrei che me lo interpretassi : NON ho figli, attualmente non ho un fidanzato e non mi piace nessuno, pero' cio' che mi preme e' il lavoro ... quello che ho non mi soddisfa e vorrei cambiarlo, ma e' difficile in tempo di crisi. Grazie e scusa il disturbo. Marta.

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 25/10/2017 09:40:34

- Daisy e Rose sono la stessa persona scrivo qui da tanti anni prima ero Daisy adesso sulla mia pagina fb sono Rose,ho messo questo nome Rosellina,non c'è nessun impiccio.
ti volevo spiegare,che non analizzo i sogni,
c'era qui una ragazza Chiara che lo faceva molto pragmatica.
io sono pragmatica nella spiegazione del tn astrologico che conosco bene.
nel caso dei sogni sono analogica.
la signorina sole/luna con cui gia' scrivevo aveva fatto un sogno per me inerente a quanto detto ed ho risposto.
nel sogno ci sono i nostri desideri e le nostre paure.
potrei dire che io sono quella bruttarella,sciatta? grazie.
penso di si ,bruttarella non sono mai stata adesso ho sessant'anni logicamente....tristezza.
pero' sta in mezzo a queste scale che non hai paura di salire e scendere anche se è buio.
quindi ti fidi di me per alcune cose che ho scritto e delle tue capacita'.
arrivi nel negozio di bambini...il desiderio ci sarebbe è ormonale sai?
si chiama orologio biologico.
io avrei voluto altri bambini a trentanni non sono venuti.
va bene cosi'.
la farfalla.
da una indagine su bambini la donna che lavora è vista come una farfalla,perche' si sposta ma fa tante cose,lavora,cura i figli guarda il marito a volte. :)))) scherzo.
oggi sembra che chi ha genitori che lavorano sia piu' bravo a scuola.
l'importante è far parte di una maggioranza che rassicura il bambino.
oggi molte donne lavorano.
ritorno alla casalinga disperata che non sono io,io faccio un lavoro in casa allevo cuccioli,quindi..
quelle scarpe rosa bellissime, dicono se mi capita una figlia/o voglio lo sconto cioe' poter lavorare,ed essere sempre al passo coi tempi,cosi' sara' se mai vorrai.
ma si puo' vivere anche senza figli.
non cambi lavoro perché sei competitiva con le mamme casalinghe (ritorno a quella sciatta che rappresenta anche donne diverse da te) ma non riesci a fare un salto di qualita'.
i figli danno una forza che tu neanche immagini.


un abbraccio Daisy

daisy
 
inserita il 25/10/2017 10:32:54

- Grazie mille Daisy/Rose ! Noooo ! Non sei Tu la donna bruttarella e sciatta che sorpasso lungo il mio cammino , ci mancherebbe ! Forse e' una rivale ... Desidero avere un figlio mio con tutto il mio cuore , ma purtroppo fatico ad incontrare un UOMO giusto con cui COSTRUIRE e CAMMINARE INSIEME. Magari arrivera' ... Se parlo del lavoro e' perché e' l' unico appiglio che ho. Se avessi l' amore , il lavoro passerebbe in secondo piano. Mi e' piaciuta molto la tua interpretazione , grazie di cuore !

Marta
 
inserita il 25/10/2017 10:41:15

- Daisy/ Rose posso raccontarti un altro mio sogno che ho fatto proprio stanotte ? Ti scoccia analizzarlo a modo tuo ? Be' ... io ci provo , ho stima di Te. Dunque :

Mi trovavo su una corriera di quelle da turismo ( non un semplice autobus da citta', per intenderci) , ero a sedere comodamente ed era pieno di gente. Davanti a Me , seduto con a fianco a lui NESSUNO, c'era l'uomo che mi piace nella vita reale. Pero' non era seduto dritto , cioe' in modo normale . Era seduto di sbieco, girato all'indietro per fissare Me. Aveva uno sguardo molto pensieroso. Fine sogno.

Nella realta' LUI mi piace molto. Sta vivendo un periodo molto brutto sul lavoro, forse il suo sguardo cupo e pensieroso era per questo. Boh ! TU COSA NE PENSI ? Grazie

Marta
 
inserita il 25/10/2017 13:09:13

- noooooooooooooooooooooooooooo..
ci sono sogni importanti e sogni meno importanti,sogniamo per liberarci dalle angoscie.
io faccio dei periodi con segni terribili.
hanno dimostrato che non sognando e svegliando le persone prima che vadano nella zona sogna impazziscono.
chi sogna da sveglio pero' è dominato da Nettuno.
non bisogna sognare ma progettare e costruire...per quello che è possibile.

daisy
 
inserita il 25/10/2017 13:46:41

- Quindi NON mi dici nulla di questo ultimo mio sogno ?

Marta
 
inserita il 27/10/2017 08:26:16

- non posso spiegare tutti i tuoi sogni,ragiona.
tra l'altro io son astrologo e non specializzata nei sogni.
sono brava nelle carte (tarocchi) per tanti testi che ho letto.
ma i tarocchi durano sei mesi,il tn dura tutta la vita.
li' c'è tutto come in un dipinto.

ciao

daisy
 
inserita il 28/10/2017 09:28:52

- Daisy ci spieghi la differenza tra pragmatica e analogica? Ma la smetti di usare le parole a caso? Non siamo mica scemi!!!!!! Ma perché devi usare termini di cui non sai il significato? Le tue frasi sono senza sensoooooo!!! Ma che ti credi? Che ci puoi prendere in giro????? Se sei una vera professionista perché usi parole senza senso? Le analogie si usano sia in astrologia e sia per i sogni. Che cavolo c'entra la pragmatica?????? Smettila!!!!!!! Vuoi far vedere che sei colta e invece sbagli tutto!!!!!! E poi ti permetti di criticare gli altri. Ignorantona

Luisa54
 
inserita il 28/10/2017 13:40:06

- Luisa54 , non preoccuparti , Daisy e' solo una saccente e non sa nulla : oltre a rispondere in maniera assurda , NON dice nulla di nulla in concreto. Né per l'astrologia, né per i sogni. E quando qualcuno che scrive vorrebbe approfondire , cosa fa Daisy/Rose? Lo insulta, gli scrive che deve usare psicofarmaci, fa allusioni sul nulla e dice stupidaggini a non finire. Tra l'altro, in un altro post su Eridano School mi ha definita ossessiva ... boh? Non credo proprio. Comunque , continuero' a leggere e a scrivere ad Eridano e se Daisy/Rose interverra' , non la calcolero' di striscio. E' una poveretta !

Marta
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010