venerdì 19 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  IMPORTANTE PER TUTTI: OFFESE GRAVI.
discussione inserita da Martina
 
Scusatemi ma sono venuta a conoscenza di un fatto grave. L'utente che si firma con il nome Rosellina o Stellarose, o Rose, o Daisy, ha offeso Lidia Fassio e altri astrologi sulla sua pagina facebook intitolata CONNECTED ASTROLOGICALLY. Poi ha cancellato tutto ma alcuni sono riusciti a catturare lo screenshot delle offese. Per chi volesse lo screenshot posso inviarlo tramite email. Mi dispiace che questa persona approfitta di questo spazio e poi ne parla male. Si tratta di Giacoma Antonini ed è stata già bannata da molti siti e sempre per il cattivo comportamento. Ora ha scritto che nessuno la caccerà da questo sito e ho anche l'immagine di questa risposta. Non so se la caccerete, ma volevo solo informarvi che qui in mezzo a voi c'è una serpe che sparla alle vostre spalle.

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 40 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 27/10/2017 11:32:01

- Non hai un minimo di dignità... vabbé. La gente ha capito. ;)

Martina
 
inserita il 27/10/2017 11:34:07

- fa pure la vittima . è pesci.

LUchino
 
inserita il 27/10/2017 11:59:01

- la vittima la fate voi quel titolo terrone..
dai pieta'.

rose
 
inserita il 27/10/2017 14:25:53

- Attenzione ad astrodienst. GIACOMA Antonini vuole diffamare anche li con lo pseudonimo melinadream. Lo ha appena scritto sulla sua pagina Facebook. Se notate qualche offesa e diffamazione nei confronti di qualcuno denunciatela alla moderazione. Crede di poter offendere chiunque e passarla liscia. Crea un sacco di account falsi ma si chiama GIACOMA Antonini ed è di Torino. Divulgate.

Martina
 
inserita il 27/10/2017 14:31:01

- per precisare a me non mi hai banata nessun sito se non starchat che ho ripreso piu' volte perché dei polacchi scrivono li e sono penso..non so affiliati all'Isis continuano a farlo non serve cancellarli dopo.
la capa adesso non mi viene piu' il nome ha capito ma si è arrabbiata di essere stata ripresa.
nessuno mi haq mai bannatto da alcunche' a volte non scrivo per mesi per non essere ossessionata dalle marte,pinco e pallo.
questo succede a tutti gli astrologi anche a pagamento.
non ad Alrami che non ha clienti e non lo sa,pigro com'è non reggerebbe so da amici su starchat deserto ormai da esperti o dilettanti astrologi da quando c'è lui che luiè stato bannato da centomila posti.
insdomma quando comincera' a fare questo lavoro che mai ha fatto ..nell'attesa di farlo
capira'.
e' giusto essere pagati.
io faccio altro...altrimenti mi farei pagare anch'io ma il trattamento è uguale..la gente ha bisogno della psicoterapia,anche se non ha niente..
per questo gli astrologi prendono i farmaci,anche gli psichiatri a volte..è difficile reggere questo mondo moderno di gente che non sa cosa vuole.
il caso di Alrami è diverso,lui i farmnaci li prende perché è disturbato,basta vedere i suoi post.

rose
 
inserita il 27/10/2017 14:34:48

- a parte che io non sono di Torino,sono piemontese e vivo in campagna coi miei cani.
io diffamo solo alrami perché mi ha riempito di parolacce poi cancellate su fb.
lo diffamo per diletto adesso perché all'inzio nonostante noioso prolisso e pieno di boria retorica pensavo avesse clienti.
non li ha è ricco di famiglia e mai ha lavorato.
gli altri perché diffamarli,mai loro ce l'hanno avuta con me a parte quelli che fanno gli astrologi per trovare le donne...e non è solo Arabello. :))))))

rose
 
inserita il 27/10/2017 14:37:29

- qualche errore di tasti sopra.


rose
 
inserita il 27/10/2017 16:21:45

- Piantala bugiarda. Lo sanno tutti che offendi senza una ragione. Qui te lo hanno detto in molti. È anche su Facebook.

Martina
 
inserita il 27/10/2017 16:47:15

- Cosa ti hanno fatto lidia fassio e ciro discepolo e arabello? Come ti permetti di dire che sono cialtroni? Tu offendi tutti. Ti credi migliore di tutti. Hai solo invidia. È dici bugie su al RAMI e tanti altri. Non farti venire l'ictus con la tua invidia!!!! Ormai ti sei fatta una cattiva nomina. Lo hai detto tu che ti piace la guerra. Hai offeso la gente del Si, offendi gli omosessuali e sul web c è ogni traccia Delle tue malefatte. Non arrampicarsi sugli specchi. Chiedi scusa a tutti e lasciavo in pace. Avevi detto che questo forum Non ti piace. È che ci stai a fare????????????

Martina
 
inserita il 27/10/2017 16:50:18

- HAHAHAHA L'ISIS questa è da morire dal ridere :D


Luciano
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010