giovedì 25 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  SIMBOLOGIA INTESTINO E UTERO
discussione inserita da Erica
 
Grazie, vorrei sapere le Vs opinioni, xché ho letto cose in giro e ognuno ha una versione diversa.... X intestino ho sentito saturno, urano, mercurio...
Per utero luna o x o y non ricordo...
Voi che dite?

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 80 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 05/11/2017 22:43:17

- Se scrive a ggaleota@libero.it possiamo approfondire e le saprò indicare meglio quali fattori astrologici descrivono il suo problema, naturalmente senza le divagazioni che altri utenti ci costringono a fare. Mi ha messo curiosità.

Dr. Galeota Al Rami
 
inserita il 05/11/2017 23:54:12

- La ringrazio come sempre..
Una buona serata

Erica
 
inserita il 06/11/2017 10:36:29

- Beh !! la cosa adesso è facile .Azzeccare dopo che la nostra "paziente" ci ha riferito di cosa patisce ;sapere di quali problemi specifici soffre permette all'astrologo che usa pianeti ,transiti (pochi le progressioni perché piu' difficili da interpretare e meno libri in giro da scopiazzare e in quanto sono piu' personali quindi piu' facili ad errori interpretativi !) permette a chi interpreta che chiamano astrologo di "giocare" .Il procedimento dell'astrologo è sempre lo stesso .Data una patologia l' astrologo và a cercare i pianeti che spiegano la causa .Il giochetto è facile .Urano dà patologie infiammatorie ,marte pure ...Urano in dodicesima pure a instabilità nervose e tendenze suicide .Cosa che è assolutamente falsa.Non è il pianeta che ci fa ammalare siamo noi ammalati .Un consiglio .Vai dal medico !!

per Erika
 
inserita il 06/11/2017 10:45:35

- Xché vuoi sempre mettermi in confusione? Se tu hai la risposta xché non dici la tua versione invece di trovare le pecche in quelle degli altri.
Per questo il dott. Galeota non vuole più scrivere qui e forse non lo farà nessun altro.
Volevo un confronto ma tu non ti esponi, attacchi di nascosto e mi lasci coi tuoi moniti minacciosi. Esci allo scoperto.

Erica
 
inserita il 06/11/2017 10:51:36

- E grazie xché prima non capivo ma ero fiduciosa, adesso non capisco e non credo, xché ne ho sentite troppe, se era quello che volevi di farmi uscire da questo forum che credevo autorevole, visto che si parla di eridano, ci sei riuscito.
Non chiederò più niente.
E tu che non credi all astrologia che cosa ci fai qui.
Grazie a tutti. Addio.

Erica
 
inserita il 06/11/2017 10:56:10

- Erica secondo l'astrologia gli intestini sono retti da mercurio e il tuo apparato genitale femmnile dai pianeti venere e Luna ..
Qui si parla di marte ed urano che non c'entrano nulla !!
Certo l'astrologo puo' giocare ancora dicendo che i due pianeti generano infezioni ed infiammazioni ma ...secondo me la cosa saggia è andare dal medico !

 
inserita il 06/11/2017 10:56:42

- Erica secondo l'astrologia gli intestini sono retti da mercurio e il tuo apparato genitale femmnile dai pianeti venere e Luna ..
Qui si parla di marte ed urano che non c'entrano nulla !!
Certo l'astrologo puo' giocare ancora dicendo che i due pianeti generano infezioni ed infiammazioni ma ...secondo me la cosa saggia è andare dal medico !

per eriKa
 
inserita il 06/11/2017 11:07:07

- Sesta docidesima salute, sesta intestino, dodicesima malattie psicosomatiche
La mia luna e la mia venere sono forti, vatti a vedere il mio quadro xché se parli x sentito dire non ci azzecchi neanche tu, ma neanche i medici non credere.


Erica
 
inserita il 06/11/2017 11:39:36

- Ti dò anche un altra informazione : l'endonetriosi è chiamata la malattia nascosta...
In genere ci vogliono anni per scovarla....
Dodicesima ci sta? Ottava?
È la malattia del rifiuto inconscio a diventare donna o mamma... Mi mandi dallo psicologo?

Erica
 
inserita il 06/11/2017 11:50:53

- Penso che siamo sulla strada buona...
Appunto.
La sesta è quella della salute .Nella sua sesta casa c'è marte in ariete che non dà problemi agli intestini né all utero che secondo l'astrologia sono associati a venere,luna e mercurio (per gli intestini) .Marte ti dvrebbe portare malattie febbrili ,esaurimenti nervosi e cosi' via dicendo ;urano dovrebbe darti in dodicesima problemi alla vescica e reni ma non è hai la salute buona ,senza siciamo tanti grossi problemi ed invece tutto dipende da questa tendenza che è PSICOLOGICA alla ribellione ,un senso tuo "intimo" - intimo come la tua sfera sessuale,materna- che ti fa osservare la vita con una particolare negatività ed insoddisfazione che ti crea problemi interiori di ostilità che scarichi in presunte malattie ?Sei ribelle ...Datti una calmata .

per erica
 
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6 l 7 l 8
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010