|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
GRAZIE
discussione inserita da Rose |
|
ringrazio tutto questo forum che davanti a cinque megaballisti ,sta li' inerme
ringrazio quelli a cui ho fatto il tema natale e mi hanno ringraziato e adesso non prendono le mie difese.
un classico.
se ne accorgera' anche il giovane Galeota che nessuno sta mai dalla tua parte,dopo di te chiede ad altri.
lo sanno tutti gli astrologi anche Lidia.
tutti vogliono sentirsi dire cose belle e ad alcuni io le ho dette perché c'erano.
tra l'impegno di fare una cosa in cui credi e il disimpegno c'è un filo.
per il resto gli utenti se ne fregano sia gratis che a pagamento.
grazie soprattutto a questi italiani,ma noi siamo cosi'.
ciao Rose
ps a Luchi? non cercare di capire sono concetti al di la' del tuo cervellino.
grazie a Lidia di avermi ospitato,grazie ad arabello per aver litigato,ma le offese e le diffamazioni verso di me vengono solo dalla Puglia del boss Alrami con parente? pazza.
la metteremo a posto.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/11/2017 08:48:11
- Come mai nun te rendi conto che stai per avè na querela per diffamazzione ??? Sulla paggina facebbookk GIACOMA Antonini genio incompreso amo raccolto tutte le testimonianze de le tue diffamazzioni. Tutti possono venì a controllà. Nun l'hai capito che nessuno te ringrazia perché hai offeso e diffamato a na cifra de persone ??? Prima offenni Lidia e poi la ringrazi ??? E se te manna na querela pure lei ??? Su quella paggina Facebook ce stanno tutte le prove. Tu nun ce stai a capì più nulla. Ancora nun te renni conto der guaio che te sei cacciata. A gente ha visto la paggina e ha perso la stima de te. Te l'amo detto in mille salse che te la dovevi finì de provocà. So mesi che su quela paggina ce stamo a incazzà con te e ti stai a rivalità la frittata. Amo trovato pure er vero nome tuo pe fatte la denuncia. Mo stiamo a cercà er nome de Arabbello se nsiste. Stai a continua a di fregnacce. Ta voi finì ??? Perché nun te renni conto ???
|
LUchino |
|
|
inserita il 20/11/2017 09:55:31
- Rose hai qualche rotella che non funziona? Tutti hanno visto cosa hai combinato su starchat e qui. Questo sito e'per fare domande di astrologia e non per parlare male di alrami. Ti rendi conto?
|
Martina |
|
|
inserita il 20/11/2017 13:08:58
- Rose/daisy hai offeso Lidia Fassio. Perché scrivi ancora qui?
|
Anna C |
|
|
inserita il 20/11/2017 15:49:16
- Un famoso detto dice
Se parli male di qualcuno,
aspettati di sentire presto
cose anche peggiori sul tuo conto
|
T. |
|
|
inserita il 20/11/2017 16:23:07
- A Giacomina je mporta solo de criticà e diffamà. Su Facebook so tutti contro de lei, qui nessuno je parla più, se pija le querele e ancora non capisce che deve cambià carattere !!! Vo dico io : Giacomina nun ce sta a capì gnente. Amo provato in tutti i modi con le bbuone e con le cattive. Nun capisce. Se crede d'avè raggione !!!! Questa nun ce sta proprio co la capoccia.
|
LUchino |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: