|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA FASSIO
discussione inserita da alix |
|
Cara Lidia ,
mi sento triste .
Abbiamo tutti insieme qui ad eridanoschool passato bellissime giornate a parlare di astrologia,di tutto e di piu' .
Io trovo molto infantintilismo ,fragilità ,insicurezza da parte di chi pensa di risolvere i Caos di vita portando tutto in tribunale .
Da una parte ci sono offese dall'altra minacce ....
Tu che ne pensi ??
Io trovo da ambedue le parti che si contendono solo un bisogno di aiuto,di cure,di tenerezze ,di bisogni di amore .
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/12/2017 14:15:36
- Non si può chiedere a una pazza di non fare la pazza
|
Per Luchino |
|
|
inserita il 06/12/2017 14:43:55
- Ma non è detto che si tratti di squilibrio vero e proprio, può capitare a tutti di sentirsi in guerra con tutti. Rose è volutamente provocatoria e la sua è una evidente richiesta di aiuto inconscia. A me è capitato lo stesso e non mi sento di giudicare,in passato l'ho sperimentato quel bisogno di lotta quell'intransigenza che lei dimostra..non mi voglio ergere a psicologa anche se con asc. scorpione e plutone in decima sulla luna forse ne ho le caratteristiche..secondo me in lei c'è molto di migliorabile..anche lei con l' astrologia tenta di guardarsi dentro..preciso sono un toro quindi è possibile la mia parte di "peace and love" mi influenza nel giudizio
|
miriam |
|
|
inserita il 06/12/2017 17:45:48
- rose ha un sole in 7 e ha marte leso dominante perciò la sua vita è tutta una guerra. Sono 50 anni che litiga col mondo intero. Tu dici che è una richiesta di aiuto ma abbiamo provato a farla ragionare. lei cerca la discussione per forza e offende gli omosessuali, offende chi non la pensa come lei, se un consultante non capisce si spazientisce, crede di essere la migliore. Non ricordo chi lo disse ma secondo me ha ragione a dire che soffre di un complesso narcisista di personalita'. Mi sa lo disse alrami che è laureato in psicologia. però se non si fa aiutare da nessuno che possiamo fare???? non si può avere sempre pazienza anche perche' senza dargli retta lei continua a diffamare tutti.ci sono persone che non vogliono essere aiutate perche pensano di non avere bisogno di aiuto e anche se ti comporti gentilmente lei ti offende lo stesso. Ma il problema non e' l'offesa, sono le calunnie che fa a tutti. a Lidia a discepolo alrami. la pazienza scoppia. fidati: ci sono persone cattive..... noi non la possiamo educare perche' ci abbiamo provato con le buone e con le cattive. Lei non capisce nemmeno se offende o no. non capisce il significato delle parole, ah poi non legge. se scrivi una cosa lunga dopo due secondi si stanca. reagisce senza capire quello che scrivi. E lei scrive di getto senza pensare. ah, poi e' paranoica perchè crede che tutti ce l'anno con lei. Subito attacca senza riflettere e non chiede mai scusa. Poi si scorda tutto e si ricorda solo quello che vuole lei. per andare daccordo con lei bisogna subire le sue calunnie e basta. ti sembra normale?
|
PER MIRIAM |
|
|
inserita il 06/12/2017 18:20:47
- Ma quanto te scrivi !!!
Ce vojono solo tre parole: nun ce sta co la capoccia. Pure io ho mi madre che nun ce sta bene ma mica me metto a diffamà. Co la ggente stupida mica se Po raggionà !!!
|
LUchino |
|
|
inserita il 06/12/2017 19:03:04
- non è un momento ma lei è sempre così. guarda è stata cacciata da tutti i siti.......
|
Anna C per miriam |
|
|
inserita il 06/12/2017 19:24:28
- Che tristezza
|
Miriam |
|
|
|
|