mercoledì 16 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  PER LIDIA FASSIO
discussione inserita da alix
 
Cara Lidia ,
mi sento triste .
Abbiamo tutti insieme qui ad eridanoschool passato bellissime giornate a parlare di astrologia,di tutto e di piu' .
Io trovo molto infantintilismo ,fragilità ,insicurezza da parte di chi pensa di risolvere i Caos di vita portando tutto in tribunale .
Da una parte ci sono offese dall'altra minacce ....
Tu che ne pensi ??
Io trovo da ambedue le parti che si contendono solo un bisogno di aiuto,di cure,di tenerezze ,di bisogni di amore .



____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 06/12/2017 14:15:36

- Non si può chiedere a una pazza di non fare la pazza

Per Luchino
 
inserita il 06/12/2017 14:43:55

- Ma non è detto che si tratti di squilibrio vero e proprio, può capitare a tutti di sentirsi in guerra con tutti. Rose è volutamente provocatoria e la sua è una evidente richiesta di aiuto inconscia. A me è capitato lo stesso e non mi sento di giudicare,in passato l'ho sperimentato quel bisogno di lotta quell'intransigenza che lei dimostra..non mi voglio ergere a psicologa anche se con asc. scorpione e plutone in decima sulla luna forse ne ho le caratteristiche..secondo me in lei c'è molto di migliorabile..anche lei con l' astrologia tenta di guardarsi dentro..preciso sono un toro quindi è possibile la mia parte di "peace and love" mi influenza nel giudizio

miriam
 
inserita il 06/12/2017 17:45:48

- rose ha un sole in 7 e ha marte leso dominante perciò la sua vita è tutta una guerra. Sono 50 anni che litiga col mondo intero. Tu dici che è una richiesta di aiuto ma abbiamo provato a farla ragionare. lei cerca la discussione per forza e offende gli omosessuali, offende chi non la pensa come lei, se un consultante non capisce si spazientisce, crede di essere la migliore. Non ricordo chi lo disse ma secondo me ha ragione a dire che soffre di un complesso narcisista di personalita'. Mi sa lo disse alrami che è laureato in psicologia. però se non si fa aiutare da nessuno che possiamo fare???? non si può avere sempre pazienza anche perche' senza dargli retta lei continua a diffamare tutti.ci sono persone che non vogliono essere aiutate perche pensano di non avere bisogno di aiuto e anche se ti comporti gentilmente lei ti offende lo stesso. Ma il problema non e' l'offesa, sono le calunnie che fa a tutti. a Lidia a discepolo alrami. la pazienza scoppia. fidati: ci sono persone cattive..... noi non la possiamo educare perche' ci abbiamo provato con le buone e con le cattive. Lei non capisce nemmeno se offende o no. non capisce il significato delle parole, ah poi non legge. se scrivi una cosa lunga dopo due secondi si stanca. reagisce senza capire quello che scrivi. E lei scrive di getto senza pensare. ah, poi e' paranoica perchè crede che tutti ce l'anno con lei. Subito attacca senza riflettere e non chiede mai scusa. Poi si scorda tutto e si ricorda solo quello che vuole lei. per andare daccordo con lei bisogna subire le sue calunnie e basta. ti sembra normale?

PER MIRIAM
 
inserita il 06/12/2017 18:20:47

- Ma quanto te scrivi !!!
Ce vojono solo tre parole: nun ce sta co la capoccia. Pure io ho mi madre che nun ce sta bene ma mica me metto a diffamà. Co la ggente stupida mica se Po raggionà !!!

LUchino
 
inserita il 06/12/2017 19:03:04

- non è un momento ma lei è sempre così. guarda è stata cacciata da tutti i siti.......

Anna C per miriam
 
inserita il 06/12/2017 19:24:28

- Che tristezza

Miriam
 
 
 
1 l 2
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010