|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
AIUTO, SATURNO IN VERGINE...
discussione inserita da emmeelle |
|
Sono nata a Grosseto il 08/09/73, alle ore 00.24. Nella mia vita sta andando tutto a rotoli, compreso il mio rapporto che durava da 6 anni...colpa di Saturno?Grazie!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/10/2007 10:03:30
- cara Emmelle,
povero Saturno...!!!
Ma davvero credi che Saturno abbia questo potere sulla tua vita?
Credo che solo tu abbia potere sulla tua vita e che, al limite, Saturno sta riflettendo - con il suo transito - quello che tu hai all'interno in questo momento.
Saturno rappresenta simbolicamente un momento di verità e di raltà.. che tu stai vivendo all'interno. Se stai perdendo un rapporto con un transito di Saturno significa che già non c'era più e che adesso semplicemente te ne devi rendere conto; il transito indica una presa di realtà ed una caduta di illusioni e di proiezioni.
Saturno indica anche momenti in cui noi desideriamo essere più autonomi, meno dipendenti e bisognosi.. e quindi, in quei momenti, anche se non siamo pienamente coscienti di ciò che ci accade dentro, si operano comunque dei tagli.. si potano le cose che non vanno e che, quindi, non potrebbero durare oltre.
Saturno è un grande Maestro; ci mostra dove sono le nostre falle.. e ci aiuta a ricostruire, a strutturare meglio e con più forza.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|