| 
 | 
  IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

| FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |  |  |  
                     | 

|  | Astrologia |  
                           |  |  |  
                           |  | COSA MI SUCCEDERÀ? discussione inserita da maria
 |  
                           |  | 
                             Sono Maria, nata il 19 marzo 1956 alle ore 9.30.ho avuto una vita interessante ma piuttosto difficile.Ho allevato da sola un meraviglioso figlio e 5 anni fa ho incontrato quello che pensavo fosse l'uomo della mia vita.Per metter su casa insieme, mi sono trasferita a 1000 km da casa, cambiato lavoro etc.etc.Un mese fa se ne è andato  con un'altra persona senza dire nulla .E' il periodo più difficile della mia vita.qualcuno mi può dare una buona notizia 8so già che c'è saturno-venere etc che mi sono contari)Grazie grazie |  |  ____________________________________________________________________________________________________ 

| RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |  
                     |  | A CURA DI  |  
                     |  inserita il 27/10/2007 19:15:53 

- Bene cara Rita, cerchiamo di non perderci di vista.I miei giorni sono lunghi e faticosi ,poichè oltre al mio lavoro avevamo aperto da poco un piccolo residence in una piccola cittadina del sud.Allora famiglia (madre e figlio ),2 attività, la nostra ex-casa coniugale in costruzione.Sono travolta!!ma le tue parole sono state  un vero sollievo su tutto questo .Allora grazie , e speriamo di incontraci spesso su questo forum (anche se io non so proprio nulla dell'argomento). e che ci vada davvero bene!un abbraccio maria

| maria                          |  
                       |  |  
                       |  |  
                       |  |  
                       |  |  
                       |  |  
                       |  |  
                       |  |  
                     |  |  
                     |  |  
                     | 
					 Per informazioni e prenotazioni: