|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
COSA MI SUCCEDERÀ?
discussione inserita da maria |
|
Sono Maria, nata il 19 marzo 1956 alle ore 9.30.ho avuto una vita interessante ma piuttosto difficile.Ho allevato da sola un meraviglioso figlio e 5 anni fa ho incontrato quello che pensavo fosse l'uomo della mia vita.Per metter su casa insieme, mi sono trasferita a 1000 km da casa, cambiato lavoro etc.etc.Un mese fa se ne è andato con un'altra persona senza dire nulla .E' il periodo più difficile della mia vita.qualcuno mi può dare una buona notizia 8so già che c'è saturno-venere etc che mi sono contari)Grazie grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/10/2007 19:15:53
- Bene cara Rita, cerchiamo di non perderci di vista.I miei giorni sono lunghi e faticosi ,poichè oltre al mio lavoro avevamo aperto da poco un piccolo residence in una piccola cittadina del sud.Allora famiglia (madre e figlio ),2 attività, la nostra ex-casa coniugale in costruzione.Sono travolta!!ma le tue parole sono state un vero sollievo su tutto questo .Allora grazie , e speriamo di incontraci spesso su questo forum (anche se io non so proprio nulla dell'argomento). e che ci vada davvero bene!un abbraccio maria
|
maria |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: