|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
CAPACITÀ DI ENTRARE IN RELAZIONE
discussione inserita da Antonella |
|
Carissima Lidia e cari amici del Blog,leggendo alcune risposte e confrontando il mio tema natale,mi è venuto il dubbio che anche io cerchi inconsapevolmente una relazione che mi lasci libera? E' un desiderio non riconosciuto? perchè io desidoro fortemente una relazione stabile,ma incontro tutti uomini molto liberi.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
La mia data di nascita 20/01/1957 ore 15,00 empoli (Fi)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/10/2007 11:59:33
- cara Antonella,
indubbiamente bisogna partire dal presupposto che sei un Acquario con il Sole opposto a Urano e una Venere in Capricorno il che la dice lunga sul bisogno di autonomia e di libertà, ma anche sulla paura di essa; però, questi pianeti sono in casa (8a il Sole e 7a Venere) per cui possono esserci bisogni imperativi che sembrano non tenere in conto di altri più profondi e sottili. Il fatto poi che tu abbia anche un ascendente Cancro ed una Luna in Bilancia indica un profondo bisogno di unità e di relazione.
Dovrai però farli vivere entambi questi tratti di te, altrimenti o proietterai Urano fuori di te.. trovando sempre uomini liberi, anticonvenzionali e poco portati a dare sicurezza e stabilità, oppure ti candiderai a sentirsi sempre inappagata nelle relazioni.
Un saluto. Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|
|