____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/10/2007 18:53:14
- Che bella questa iniziativa di un convegno!Io ho già dato la mia opinione.
Ciao a tutti
Rebecca
|
Rebecca |
|
|
inserita il 31/10/2007 21:57:43
- Cara lidia
colgo l'occasione di questo spazio anche per ringraziarti delle parole sui nodi lunari e...per dirti che "queste curiose affinita di pianeti" che insieme stiamo scoprendo "similini" MI LUSINGANO ASSAI !!!:
senza retorica HO MOLTA STIMA DEL TUO SPECIALE CORAGGIO ( A MIO AVVISO PIENO ZEPPO DI ECHI CHE A OGNI PERSONA SUGGERISCONO COSE DIVERSE)
Uso la parola CORAGGIO .... perchè la sento la bandiera più DIFFICILE oggi ma ,a mio avviso, INEVITABILE per la sfida (che se ancora è un sussurro lontano e percepito da poche orecchie) prima a poi atterrerà in modo deflafrante dentro la vita di tutti noi.....
ho risposto con piacere al sondaggio e spero che saremo in tanti a farlo per ..con molta modestia...darti bricioline di condivisione e suggerimenti che QUELL'IDEA E' DAVVERO BELLA
nel senso dell'Afrodite più suggestiva: DARE VALORI
Noi siamo quì per aiutarti
baci naja
|
naja |
|
|
inserita il 01/11/2007 00:06:44
- cara Naja,
grazie per le tue parole.
Tu sai che credo molto nell'astrologia e spero tanto di riuscire a divulgarla in modo da far capire quali potenzialità ha se usata bene e con lo scopo di aiutare a conoscersi.
Vado subito a leggere il sondaggio.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 01/11/2007 00:07:45
- cara lidia
ho aderito alla tua proposta che trovo davvero interessante.
mi trovi daccordo.
potrebbe essere anche un momento di confronto da ripetere.
dove trovare anche un orientamento per tutti quelli che amano l'astrologia umanistica.
|
nunzy |
|
|
inserita il 01/11/2007 10:12:55
- Cara Lidia, ho già risposto al sondaggio e sai già che condivido con piacere questa possibile esperienza.
L'unico no che ho dovuto mettere è quello della disponibilità prima di aprile, perchè ho preso diversi impegni fino a giugno ( frequento anche una scuola di teatro-inespresso) che non mi permette di impegnarmi in altre attività.
Colgo l'occasione per salutarti con affetto, credo che ci vedremo a Milano il 17/11
ciao un abbraccio lilli
|
lilli |
|
|
inserita il 01/11/2007 12:36:25
- Cara Lidia,
anch'io ho dato il mio contributo al sondaggio.
Un saluto
M.
|
Musetta |
|
|
inserita il 01/11/2007 15:22:00
- Cara Lidia, ho appena compilato la scheda del sondaggio....ne approfitto per salutarti e mandarti un bacio grande grande....
Rosi
|
Rosi58 |
|
|
inserita il 01/11/2007 15:37:43
- Cara Lidia,
io la butto lì...ma avete pensato al luogo in cui farete il congresso?
perchè non pensare di farlo a Rimini? Potrebbe essere un'idea? Rimini è una bella città conosciuta per lo più da molti in estate ma anche d'inverno offre molto, ci saranno aperti solo l'inverno circa 200 alberghi...fiera vecchia e fiera nuova adatte a congressi e manifestazioni varie...e poi per non parlare del mare, in inverno è molto suggestivo...
Non dico ciò per promozione, non avrei nulla a vantaggio, solo per il fatto che io mi troverei già qua...ma perchè mi sembrava un posto adatto e di richiamo,raggiungibile facilmente da tutta italia .
Ripeto l'ho buttata proprio lì....
Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 01/11/2007 15:44:05
-  sondaggio compilato, ciao ciao
Luisa
ps : mi sembra un'idea bellissima
|
natalibera |