Cara Lidia,il padre dei miei figli,che e' lontano da loro da oltre sei mesi,ha manifestato l'intenzione,dal momento che io gli ho detto chiaramente che nn intendo ritornare con lui,di nn vedere nemmeno piu' i figli.La mancanza di questa figura,sicuramente comportera' alcuni problemi,anche se in realta' lui e' sempre stato un uomo che nn ha mai saputo relazionarsi con i figli.Di tutti e tre i miei figli,quello che mi preoccupa di piu' e' il bimbo nato il 3/6/00 15.54 bologna,mi hai gia' analizzato un po' del carattere e lui e' sicuramente fra i tre quello piu' somigliante per tema natale al padre.Lui ha risentito forse piu' degli altri questo allontanamento.Che ne pensi Lidia,riuscira' o potra' avere un rapporto,magari con un'altra figura maschile,meno problematico e piu'definito,meno nebuloso.E' un bambino molto particolare,per quanto sia permaloso e sensibile, e' altrettanto generoso,dolce,ben disposto verso i bambini della sua eta' e adora tantissimo i bambini piu' piccoli.Quel sole in ottava,io lo avverto tantissimo e nn solo il sole.... Quella capricciosita',quel modo di atteggiarsi capriccioso per attirare l'attenzione,quella dolcezza e disponibilita' verso di me....ma se faccio uno sbaglio,mi aspetta al varco.
Grazie
un caro saluto
Elis