|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SI, SI , SI
discussione inserita da dany |
|
effettivamente non ho mai parteciapato ad un blog, e non avevo neppure intenzione di farlo così visceralmente, perchè ho sempre cercato con le mie amicizie un aiuto,
avevo tanta voglia di tirare fuori dei meccanismi che non servono più:
mi son sempre detta "ma che ti importa se sei stata abbandonata e dunque non importandomi della cosa fondamentale tutto è diventato relativo.
tutto mi ha sempre scivolato, ecco perchè la depressione non è depressione ecco perchè la tristezza dura poco....etc
la sera che ti ho scritto il post....poi ho avuto dei sentimenti strani e per la prima giuro la prima voltain vita mia ho pensato che questa madre naturale era ...disgraziata (mi dispiace per il termine ma l'ho pensato!)
ora abbandonare dei meccanismi mi si è reso necessario, e se penso di lei non bene non devo necessariamente sentirmi in colpa. sono cresciuta con una mamma eccezionale che quando ero arrabbiata per questo motivo mi diceva sempre che non bisogna giudicare e che sicuramente sarà stata impossibilitata a tenermi.
va bheè!
ora la fase di passaggio dall'eliminazione dei meccanisci non più necessari alla non necessariamente costruzione di altri ( a questo punto non mi servono più)....appare il buio. ok.
in questa fase della mia vita c'è anche un marito, molto intelligente! ed insieme potremmo farcela, la cosa che mi fa sorridere ironicamente é:
- con un nettuno che si piazza sulla mia luna per un tempo infinito;
- con un plutone che crea una congiunzione con marte un quadrato al sole ed a urano e un trigono a venere;
- ed un marito che avrà sempre a 0 gradi un plutone di transito esattamente quadrato alla sua luna bilancia ed opposto alla congiunzione venere/marte che ha in cancro;
che pensare? speriamo ancora di esserci presenti come in questo periodo appena passato : saturno mi ha transitato sulla venere e trigono a marte ed a saturno natale.(dopo che aveva opposto la luna)...la depressione non c'è più.
posso dire che mi è stato utilissimo. mentalmente lucida....ma in seguito io non la vedo facile per niente, mi sento scoraggiata.
si fare le cose che mi piacciono ....le faccio ho sempre fatto quello che mi piaceva fare, oggi sono cambiate le cose che faccio e che mi fanno star bene certamente.
comunque grazie per esser stata presente essere consapevoli di evolversi è importante e adesso sto in stallo ed essee consapevoe anche di questo è importante ugualmente.
grazie ciao
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|