|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Astrologia |
|
|
|
LE VENERI DI ARABELLO
discussione inserita da naja |
|
caro arabello
un nettuno seducente..( scopro poi oggi che un pò marinaio sei stato...) che si infila con l'astuzia veloce del mercurietto a lui amico e...a suo dire..in sintonia con l'acqua...
quindi,anche te salgono "singhiozzi importanti d'acqua "....e hanno il sapore del femminile?????
ho letto la tua divertente carellata dei volti delle dee femminili e mi ha divertito lo " sguardo tuo "...come le hai vestite....come le hai fatte passeggiare nell'enigmatico mare femminile...e come lì....tu hai ( da esperto marinaio?1??) pescato le tue emozioni.
perchè non riprendiamo questo tema e tutti insieme-homme e femme- ci scambiamo i " nostri sguardi...appostamenti...tattiche e tecniche...per "personali pescate" abbondanti e...sincere...nel mare-enigma del femminile?
tra l'altro occhi/animi maschili e femminili sono interessanti a confronto:
magari focalizzano " dettagli" curiosi da confrontare
ad es. mi incuriosisce la tua "afrodite-zoccola"..tu
la vedi così,sgombra di pesi...io invece sento che quella " seduttività" anzichè spensierata ha dovuto far fare a Psiche( la sua apripista) tante prove nuove:
trasformare un corpo di carne in un corpo psichico senza perderne l'alone ambivalente della seduzione....non è per lei afrodite un compito da poco...e io la vedo che ancora sta combattendo.....
forse qualche sua sosia si è messa in giro...forse quella sosia hai incontrato....
bando alle ciancie:
se ti va,
se ti piace,
se ci piace a tutti noi del forum di aprire questo interessante confronto?
dai il via tu...puoi stabilire pure regole-canovaccio e penso che tante anime femminili accorreranno al "seducente dibattito"
e la fantasia per " uno schema di gioco" a te certo non manca
attendo...impaziente
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|