Salve,
Non so se mi trovo nella sezione adatta, e soprattutto se posso porre il mio quesito agli internauti amanti dell'astrologia, più esperti di me riguardo al segno del Toro (uomo)..
Mi spiego meglio...
Facendo alcune ricerche in diversi siti trovo che questo sia il migliore, e caratterizzato da una certa serietà che rispetto, per cui se la mia domanda dovesse risultare inappropriata vi prego di comprendermi:).
Comunque..tornando al mio quesito..sempre facendo un pò di ricerche in internet..il profilo del segno del toro sembra essere caratterizzato da una certa lentezza..ma c'è un punto sul quale vorrei chiedere un parere a chi è più esperto di me..
so..che potrebbe risultare come una domanda un pò 'generale'..ma ci provo lo stesso...: Quale potrebbe essere l'approccio pià consono verso un uomo-toro nello spiegargli la propria situazione senza metterlo in 'crisi'?
Per 'crisi' intendo..senza fargli pensare di volerlo mettere alle strette..cosa che assolutamente non voglio fare. Chiedo questa cosa..poichè..leggendo qua e là..sembra che l'effetto sia quello di fargli scappare..
Concludo dicendo che ho già avuto modo di sapere i transiti in corso e di analizzare il suo tema natale rispetto al mio viceversa..
so che la mia domanda potrebbe risultare da astrologia 'spicciola'..mi rivolgo a quelle persone che hanno a che fare con un toro..secondo la loro esperienza personale..
poi, naturalmente, so che ogni individuo è unico e le dinamiche personali sono diverse per ognuno..
grazie in anticipo a chiunque volesse rispondere..( sono di un segno di fuoco)