|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Il Salotto di Urania |
|
|
|
UNA POLTRONA IN PIU'... PER IL CONGRESSO
discussione inserita da naja x tutte |
|
buon anno a tutti...............
un pò di febbre..
il camino acceso...per asiugare l'acqua un pò cancerina un po da inluenza......
e il 2008 che gia' trotterella affannoso e chiede..chiede...e io sto un pò così...
devo riprendere forze dall'influenza- ma quell'impertinente Urano-che però-gentilissimo mi porta le medicine-fa le boccucce e dice:
" sono tutte scuse"...l'influenza sono le scorie dell'anno vecchio passato....butta,butta..accidenti cancretto.....butta....e allora lì...quardando la faccietta di Urano-quando è gentile e premuroso- è davvero un incanto divino- mi fermo un attimo e più assorta..complice il fuoco del camino ...penso
"perchè non usiamo una poltrona del salotto di urania per riempirla di tutti i nostri foglietti sparsi,pensieri,esperienze riflessioni....di tutto e di più...raccolto a caso
ma Wilde diceva:
"il caso...."nostro signore di genio"
HO VISTO QUESTA POLTRONCINA...ALZARSI IN ARIA STRACOLMA DI PENSIERI E FOGLIETTI CHIACCHERONI E SGAMBETTANTI FRA DI LORO...FARE FRA DI LORO COMUNELLA PER NON FARSI SBATTERE VIA DAL VENTO DEL TEMPO INCLEMENTE DEL VIAGGIO LUNGO...A OTTOBRE IL CONGRESSO...
MA..in sogno influenzatico...
L'HO VISTO COME" UN BELLISSIMO OSPITE "
DEL PRIMO CONVEGNO DI ERIDANO
TITOLO: ( provvisorio-in attesa di vostre intuizioni)
"Una penna fra le labbra dell'Anima"
..... una poltoncina di pensieri spettinati raccolti qui nel forum...dove transitano le energie più corporee e sprituali.vere,lacrime e sogni che possono dare un contributo...SPETTINATO... al congresso di Eridano
ma anche la signora astrologia quando vola nei nostri cuori.... spettina i suoi capelli ai forti venti- resistenti delle nostre paure......ma non se ne dispiace anzi.....spettinata si sente più bella e più vicina all'anima "selvaggia del mondo"
Che ne dite:
Se Lidia mette qui una poltroncina...noi..a poco a poco mettiamo i nostri post spettinati...
prima del congresso,poi, insieme accomoderemo un pò la poltroncina per farle affrontare il viaggio in modo dignitoso...però poi che ebbrezza.....
nascoste in ultima fila e vedere che effetto faranno i nostri " pensieri spettinati" sulla platea......
OVVIAMENTE: l'argomento è il titolo del congresso. maschle e femminile..noi e ..la coppia.........
accidenti,,,la poltroncina rischia di essere stracolma
Lidia..che dici..si può fare...
e noi..angioletti del forum...si va...
un oceano di post- it spettinati...
i coriandoli di carne -del congresso...
a parte l'ironia..l'idea vi sembra fattibile e sensata
baci..e no problem se pensate
e che è una caz..ta..
tanto io le sberle per quello che scrivo di esagerato...le do sempre a Urano...prendetevela con lui.
baci e di nuovo
BUON 2008
naja
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|