|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA..
discussione inserita da Elena L. |
|
cara Lidia,
è mattino..e non sono riuscita a dormire molto..ma non ho sonno, e mentre suonavo il piano..mi 'sei' venuta in mente..
Mi rivolgo a te in questo particolare momento per un consiglio-suggerimento sul come poter 'affrontare' la situazione a me cara..
Ho letto che hai descritto utili e belle cose semplici da 'fare'..verso la fine dell'anno..
Potrei vederlo..non si sa ancora molto...però poi..cosa ci sia dietro..e sia solo gentilezza..o altro non lo so..o magari sono io che voglio vedere quello che non c'è..
Comunque..per quanto mi riguarda..sento di avere raggiunto un punto di consapevolezza rispetto a questa situazione..e vorrei poterlo esprimere a parole...ma spero di non risultare inopportuna..
vorrei semplicemente aprirmi..dire quello che penso..dire come la vedo io 'dolcemente'..esprimere la mia opinione sulla direzione presa..renderla più 'chiara'..ossia l'amicizia tra noi due (perchè ho la sensazione che non ci sia altro)e sto cercando le parole adatte per esprimermi....-Mi chiedo quanto uno possa dire queste cose..o quanto uno invece debba capirle dal comportamento dell'altra persona..
dal canto mio posso solo dire..che quando richiesto c'è..risponde..è carino..ma io non so come interpretare tutto questo..e non fare l'errore di vedere quello che non c'è..
so dei transiti..e di come potrebbe essere la situazione 'sua' interna..
Ti chiedo...cosa potrei fare-'visualizzare' prima..ossia..come poter aiutare il mio animo..disporlo al meglio..?
Ti ringrazio..per l'eventuale consiglio..
elena
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|