Vi scrivo perchè ho un grande dilemma,da un pò mi interesso di astrologia,ma sono ancora in fase di studio,quindi non ho una grande conoscenza della disciplina.Ho una cara amica,invece, che l'ha studiata per anni e spesso con lei abbiamo delle accese discussioni.Ora frequentando questo sito ho letto un pò di cose e di queste ne ho parlato con lei,prorpio oggi pqrlavamo di temi natali che hanno molte quadrature ed opposizioni e temi che non ne presentano o comunque ne presentano meno.Io le ho detto beh,le quadrature ed opposizioni sono comunque delle potenzialità e sicuramente richiedono un percorso piuttosto elaborato ma non le vedrei in modo negativo,invece lei sosteneva che quello è il tema natale di una persona che avrà di certo un vissuto difficile e che si le opportunità arrivano per tutti,ma quello "sfigato" riuscirà meno bene di uno invece che ha un tema natale ben messo.Sono andata un pò in crisi,primo perchè,tra l'altro mi piace molto una persona che ha un tema natale che sembra un cimitero,concedetemi la battuta,alchè mi sono detta,questo ha una venere lesissima,sicchè in amore sarà sempre uno sfigato,ora ha incontrato me,ed il fatto che non combina nulla significa che lui non è in grado di cogliere questa opportunità.Ma al di là del fatto personale,e scusatemi se mi sono addentrata nell'argomento perchè c'è tanta differenza tra l'astrologia classica e quella evolutiva?In cosa e quali sono le differenze?
Grazie
Manuela