cara Lidia,
Alla fine per quella situazione che mi stava-sta a cuore ho seguito il tuo consiglio..sono stata forse smisuratamente diretta e un pò infantile (sarà stato a causa..del Mercurio in cattivo aspetto durante quei giorni..:)..oppure al mio Marte all'ascendente..che troppe volte mi porta a prendere (dire, fare..) cose sbagliate al momento meno opportuno.
In definitiva ne ho ricavato..si, una risposta..forse troppo 'dura' e 'impensabile'(x me) da accettare..
e altri dubbi..come una frase 'non bisogna mai affrettarsi'..che era perfetta per la descrione data del momento che potrebbe attraversare.
Ormai..da quel giorno..sono passati molti 'giorni', e sto cercando di dimenticare..(sono sparita, e non solo io)Ma devo dire che in alcuni momenti è veramente difficile..sarà per quel Saturno congiunto a Venere che vorrebbe qualcuno..e il desiderio molto forte di costruire qualcosa di 'costruttivo'..e invece se mi guardo intorno non c'è.
Passerà, come tutte le 'cose',ma non è facile.
Vi leggo con piacere, spero di non avere detto delle baggianate con i riferimenti Astrologici.
Ciao