avete tutto il diritto di non leggere e di non rispondere, prendo questo spazio dato che il forum è pubblico.
allora, di sicuro non sarò un genio, ma credo di avere un buonsenso di base per svolgere un lavoro almeno elementare.
non sarò un adone, ma almeno posso dire di essere nella media. non sono ricco, ma non giro con le pezze nel sedere.
ho avuto la mia storia seria nella vita, e ho passato alcune esperienze. però, non so darmi una direzione. i miei genitori non sono molto autoritari, e io passo le mie giornate a fantasticare e a sognare, o perlomeno a dare una parvenza di "lavoro" a quel che faccio mentre in realtà non faccio niente di pratico o concreto. e ho anche paura a conoscere di nuovo ragazze e pensare di starci assieme dopo il triste epilogo dell'ultima volta. io per primo non voglio stringere rapporti per paura che finiscano. ho fatto alcuni percorsi di consapevolezza, e so quali sono i miei punti deboli. però non riesco ad uscire da questa situazione. più che altro mi sento sempre inadeguato e sconfitto in partenza, e ho paura di fare qualsiasi cosa se non è come gli altri vogliono, e se non è perfetta. so bene cosa nasconde questa dinamica, ma non riesco a farne a meno. così mi ritrovo sempre a non fare niente che mi impegni veramente e che non mi soddisfi. non vi chiedo pareri astrologici, so già cosa mi servirebbe.anche se so che non lo farò. un saluto a tutti