salve,
Ho sempre avuto un dubbio che mi accompagna da quando mi interesso all'astrologia, ossia come la visione cristiana della vita, e quindi anche dell'uomo, possa 'combaciare' o completare l'Astrologia.
'credo' alla reincarnazione...ci sarebbero miriadi di cose da dire a riguardo.., ma allo steso tempo mi sento vicina alla religione cattolica.
Personalmente, penso, che ci possano essere stati degli 'errori' di interpretazione nel messaggio di Cristo..e l'uomo gli abbia poi modificati. Ma è solamente un opinione personale..
Quello che nel mio 'piccolo mondo antico' immagino ..è che c'è un progetto 'divino' per ognuno di noi..e che le correnti di pensiero (religione cristiana, e astrologia) sono strettamente correlate..anche se non tutti (pochi) la pensano così.
Il mistero divino è racchiuso dentro ogni uomo, e attraverso il percorso terreno ci avviciniamo a 'Dio' (indipendentemente da come lo si viva).
Magari le mie riflessioni sono banali..e senza senso.Mi piacerebbe sapere qualcosa in più a riguardo.
ciao