|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER CHIARA INESIA
discussione inserita da max |
|
cara Chiara leggo spesso i tuoi post e li trovo molto interessanti mi ritengo un uomo molto superficiale e dedito a far moneta ecco mi sembra che nella mia vita la cosa più importante sia avere e fare soldi una mia cara amica mi disse che era per questa venere in II in gemelli. la mia domanda è questa secondo te una persona materialista come me e alla fine timida e insicura potrà mai desiderare felicità? ti pongo questo quesito perchè mi sembra quasi di espiare delle colpe la prima è quella di staccarmi da una madre invadente che mi ha rovinato la vita davvero con i suoi mille ricatti psicologici io non rieco ad amare a dire ti amo anche se sto con una fidanzata non la amo anzi la umilio quasi volessi far pagare a lei tutti i soprusi di mia madre che si è fatta venire malattie anche gravi pur di attirare la mia attenzione. io ho bisogno di sapere se ne uscirò se un giorno avrò il coraggio di amare dolcemente la donna che amo e non volere più farmi male.
l'anno scorso sono andato da uno psicologo ma non ho risolto nulla. perchè credo di essere proprio diffidente e grazie all'astrologia e all'aiuto di questa mia amica ho capito che forse solo dei buoni transiti potrebbero aiutarmi o il tempo insomma tu che sei psicologa cosa ne pensi?grazie max 30.7.72 ore 01.00 mi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|