Ciao Chiara! Mi rivolgo a te perchè ultimamente ho seguito molto i tuoi interventi, mi piace il modo in cui rispondi, l'impegno tangibile che traspare dalle tue risposte, la tua passione per questa scienza che è l'astrologia. Non ho problemi particolari, sono giovane, nel pieno della vita e con tutte le possibilità davanti..ma non sono serena. Sinceramente non lo sono mai stata in vita mia. In questo periodo della mia vita sto mettendo lo studio innazi a tutto, non è una cosa forzata, ma una cosa che sento di dover fare, perchè proprio ora sento tutta l'importanza della mia realizzazione futura e la voglia di giungere a traguardi tangibili..solo un piccolo dubbio mi attanaglia..e se mi perdessi tutto il resto? Se non vivessi i miei anni migliori? E se mi isolassi rimanendo sola? Mi stupisco quando sento qualcuno parlare d'amore...mi sembra di essere un'aliena rispetto a questo argomento..ma non sono sempre stata così, anzi ho sempre creduto che l'amore fosse il centro della mia esistenza! Mi sento incapace di "condivisione"...anche se ho sempre anelato avere qualcuno che amo accanto a me ed essere corrisposta, ora mi sento del tutto incapace di una cosa simile. Ho come la sensazione che questo non accadrà a me, che sia una "fortuna" che non merito. Secondo te tutto questo può avere una spiegazione astrologica?
Sarei molto felice di ricevere un tuo parere in merito.
Grazie e buona serata!
(11/7/84 3.15 ve)