Ciao astrofili e astrologi,
volevo comunicarvi una sensazione e chiedere un parere dato che il mio neonato interesse per l'astrologia ancora non mi consente di capire granchè.
Sto da qualche anno affrontando un cambiamento significativo prima attraverso le relazioni con i familiari, poi con il mondo esterno ed infine in questo periodo con me stessa.
Sto subendo una metamorfosi fisica nel senso che mai prima d'ora mi sono sentita cosi padrona delle mie azioni presenti sia a livello fisico che emozionale.
Il mio look ha subito una cambiamento radicale di atteggiamento e abbigliamento da ragazza "pantera"esibizionista e egocentrica pero' femminile,a neo donna "un pò mascolina" schiva poco vistosa e dimessa...sto cercando il mio look fisico e emotivo e questo mi crea non poche ansie perche' non riesco a vedere dove tutto questo "lavoro"mi porterà.A livello affettivo/emotivo invece, sono passata da ragazza "mi faccio gestire da tutto e tutti in amore" , a donna protettiva ma determinata a non farsi gestire da nessuno.Sento perfino pulsioni materne (grandissima novità per me!)
Spero di trovare il benedetto equilibrio, e cmq mi chiedevo cosa puo' significare in tal senso i prossimi transiti del 2008? vedo pianeti in 12esima casa...devo preoccuparmi?non è che mi porteranno indietro..rispetto al percorso che ho fatto?
ps.s. ah dimenticavo ho affrontato un percorso psicologico in questo ultimo anno...spero dia i suoi frutti.
grazie
sara
23/7/77 ore 18:46 Firenze