Cara Lidia, ci siamo conosciute personalmente per un consulto diretto, mi dicesti parole che mi furono di grande conforto.
Ma ritorna il mio pensiero fisso: la mia Venere lesa dalla quadratura a Saturno. In amore sono in emergenza da sempre. Il rapporto con l'"uomo della mia vita" che durava da 22 anni e che mi ha fatto soffrire moltissimo fin dall'inizio, sembra finito dal 13 gennaio. Erano liti continue e incomprensioni. Ma se penso che sia finito veramente mi viene l'angoscia, d'altra parte continuare così era impossibile.In passato ci sono state tante altre rotture e riconciliazioni, sempre con lui. Mi sento predestinata a una vita dove sentirò per sempre la mancanza di affetto e invece ne sento sempre più bisogno. Mi sarebbe piaciuto iniziare un'analisi da un astropsicologo, ma mi dovrò accontentare di uno psicoterapeuta.
Sei una persona molto generosa, me ne accorsi subito, quando senza conoscermi ascoltasti le mie angosce e rispondesti subito.
Spero che mi risponderai anche stavolta. So che non ami fare previsioni ma per il mio segno (Vergine) so che è un anno di grandi cambiamenti...non voglio rimanere sola! Ma non riesco neanche a subìre.
Se puoi rispondermi ti ringrazio immensamente.
Roberta.
PS: c'è qualcuno con il mio stesso aspetto nel tema natale: "Venere quadrata a Saturno", che ha una vita affettiva soddisfacente e che mi vuole scrivere?