|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Il Salotto di Urania |
|
|
|
SCUSA LIDIA MA......
discussione inserita da naja |
|
PER LIDIA
ti volevo REGALARE UN COMPLIMENTO INTERNAZIONALE
solo un indizio..scusa ma è davvero interessante..che invece di "godersi la cena mia " un gruppo di artisti a Roma per un appuntamento che a che fare con un lungo viaggio metaforico (ma con opere reali-importanti) nel mondo dell'arte ..PREFERISCA spulciare sul tuo forum anzichè...mangiare il mio cibo...
Non sto qui a raccontare tutta la storia..lo farò...ma MI ENTUSIASMA che in coda alla presentazione di un lungo e annoso lavoro di artisti di tutto il mondo-oggi uscito un libro-piattaforma di voli possibili,con tanto di Bolli accademici e tanto altro-
beh...quel libro a cui anch'io partecipo(granellino insignificante data la stazza della SABBIA)
beh...col meglio cena a casa mia ... tutti invece,e non so perchè...faccio vedere Eridano...parlo di Plutone..
ENTUSIASTI!!!!!
Sai Lidia come si intitiola il libro:
PLEXUS BLACK BOX
...e tu che dici di Plutone..la ns scatola nera...e da dove parte la metafora di questi artisti da lì.. ti manderò il libro..c'è una sequenza di "titoli (e poi opere) di metafore" avvincente e che ( e non a caso Loro sono avvinti dal tuo sito) dicono i "senegalesi"
"FA VIAGGIARE L'IO SENZA BRIVIDI...e ALLORA SI ACQUIETA E...CONOSCE,AMA E RICONOSCE.....
sono emozionata perchè non mangiano e sfrucugliano sul tuo sito
delusa per me "cuoca"
felice per sincronismi di vita "superiori"
Baci e scusa e diceva Ale70..è anche un pò un diario questo forum....io ho qualche resistenza ma stasera ho " sentito l'emozione di dirlo"
NOI SMUOVIAMO QUALCOSA....siamo un vento di sottili energie
scusate tutti
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|