Ciao a tutto il forum con affetto,
vi seguo da sempre ma non ho mai avuto la possibilità di scrivervi, spero di poterlo fare adesso senza essere considerata troppo neofita..volevo sapere:ai fini della consapevolezza evolutiva, vi sono case che impossibilitano una direzione evolutiva a prescindere? perchè io ho 4 pianeti in casa prima e da quanto si dice sono restia a comprendere, sono egopatica e non voglio cedere potere e importanza agli altri. ma non mi sembra un ritratto vero di me! come fare? mi interesso già da tempo di discipline olistiche, seguo corsi, studio..cerco di darmi da fare perchè mi interessa tantissimo evolvermi. però in astrologia sembra che io abbia persone che mi vedono arretrata e superba, o egoista, o autocentrata. non lo nego, mi ritengo una persona centrata, ma non mi sembra di essere così arrogante o egopatica. mi sapete dire qualcosa? mi dicono anche che l'avere i pianeti principalmente sotto l'orizzonte come li ho io denota una qualità di non consapevolezza. insomma,un mio ritratto quasi grottesco. sono un pò turbata da queste considerazioni, sarò che sono io sbagliata e non capisco?