Ciao a tutti!
Volevo chiedere un vostro parere astrologico sui transiti che mi stanno aiutando a chiudere con forza una "porta" rimasta inconsapevolmente aperta troppo a lungo.
Credo che tutti, più o meno, superati i 30 anni (io ne compirò 40 fra pochi mesi!) abbiamo avuto una "bestia nera" che ci ha fatto soffrire tremendamente dal punto di vista sentimentale e che ogni tanto, interiormente, si rifà viva e ci riporta a galla antichi rancori o comunque delle questioni irrisolte (e irrisolvibili) che si trascinano a lungo.
Noi "granchietti" poi, siamo dei gran ruminanti da questo punto di vista e, seppur capaci di affrontare la vita con piglio ed energia insospettabile, non riusciamo a "digerire" bene il dolore e dobbiamo ricacciarlo fuori periodicamente per smaltirlo un po' alla volta.
Due mesi fa, passati 12 anni dalla rottura (voluta da me, ma vissuta con una sofferenza che non auguro a nessuno!), ho dovuto riaffrontare per questioni che non vi sto a spiegare la mia "bestia nera", il mio primo fidanzato, quello che mi ha lasciato una cicatrice profondissima nell'anima e con il quale non avevo più voluto nessun contatto.
Premetto che in questi 12 anni ho vissuto bene, mi sono divertita, mi sono innamorata almeno altre due volte, ho messo su famiglia e così via.
... però in questa recente occasione non sono riuscita ad evitare di stare ancora male. Ho deciso di affrontare il tutto, ho fatto chiarezza dentro di me ed ho deciso di perdonarlo e perdonare anche me stessa. L'ho fatto realmente, con un'e-mail "di pace" che non richiedeva risposta. Invece risposta c'è stata, a suo modo positiva, piena di scuse per la sua immaturità di allora.
Secondo voi, quali energie portano a certi passi, a certe soluzioni?
Saturno? Urano? Plutone?
Lascio i miei dati se qualcuno volesse darmi il suo parere:
30/06/1968 Mi h.21.50
Ciao!
Stefania