A tutti, ben ritrovati. Voglio raccontarvi questa cosa che mi č accaduta. Ha a che fare con Nettuno. L'altra sera ero con una cara amica, che č una grafologa molto brava. Le ho chiesto di interpretare la mia grafia e mi ha detto delle cose che corrispondevano assolutamente all'idea che di me, anche astrologicamente, mi sto facendo in questi anni. Arrivati all'analisi della firma, che per me č l'iniziale del nome e poi il cognome per esteso, mi fa " e com'č? non firmi con il nome per intero...ma il nome sei tu!".
Da anni non firmo con il nome per esteso...quando si trattava di scrivere il nome la penna mi si inceppava sempre, era come se non riuscisse a scorrere tra le lettere, cosė l'avevo ridotto al minimo, ad una sola lettera... Ancora avevo provato un paio di anni fa, in una di quelle occasioni in cui era richiesta la firma per esteso...niente da fare: il cognome scorreva ma il nome mi si ingarbugliava.
Quando la mia amica č andata via ho preso la penna e ho firmato: nome e cognome per esteso, nessun intoppo nello scrivere il nome.
Nettuno, quadrato al mio Sole-Leone nel tema natale, ha da qualche settimana iniziato la sua opposizione. Plutone e Saturno in questi due anni devono aver lavorato sul mio nome. E io mi sento un pesce nella sua boccia: con i rumori di fuori che mi arrivano tutti, ma attutiti. E tutto percepisco ma poco davvero mi scuote. Non sempre č una condizione spiacevole, anzi.
Saluti cari
Lara