|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Astrologia |
|
|
|
ECCOLO DI NUOVO, CHE INCUBO
discussione inserita da nettuno |
|
marte in cancro!!!!!!!!!!
di transito
quadrato al sole/urano opposto a marte
ad ottobre solo per essermi per la prima volta dopo due anni lamentato con un amico (che in verità mi aveva istigato a farlo) del viaggio che ogni giorno compio per andare a lavoro 60 km complessivi, in un paesaggio comunque meraviglioso e senza traffico e ciò mi consola alla grande ....
il giorno successivo ed il giorno seguente ancora mi hanno praticamente smontato la macchina iniziando thò casualmente dalle ruote il primo giorno!!!!!!!!
nulla accade per caso!!!!!!!!
a rieccolo oggi, sta mattina mi son detto quasi quasi non vado a lavoro:
arrivo comunque a lavoro ed il responsabile mi istiga...mentre lo fa mi dico ahh marte che lagna che è!lui provoca ed io con le mani in tasca non reagisco assolutamente....poi il quadrato di nascita mi solletica e mi dico vattene mi giro per andare e lui sbraita perchè me ne sto andando....che fare?
mi illumino e dico OK sentinto a due cose e NO assoluto alla terza.
se avesse inizialmente trattatomi gentilmente ci sarebbero stati sempre 2 ok ed un no, ma la conversazione avrebbe preso toni gentili..e lui generalmente non lo è..se io proietto i miei transiti come oggi è finita.
quelle mani in tasca son state decisive alla sua rabbia.
adesso mi riparla tranquillamente adesso.
storielle storielle
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|