care amiche,
sono in partenza per Ancona e quindi con molta facilità non potrò collegarmi domenica per farvi gli auguri.
Voglio però farli adesso personalmente a tutte le meravigliose donne che scrivono ed animano questo forum, permettendo queste discussioni che sono incredibilmente ricche di spunti di crescita.
Non le posso elencare una per una perchè sono veramente tante e mi sorprendo spesso a pensare a quanto l'astrologia sia un percorso femminile in tutti i sensi.
Primo perchè aiuta a cercare l'anima in noi stessi;
secondo perchè occorre una sensibilità femminile per percorrerla e comprenderla in profondità (e in questo onoro la sensibilità degli uomini che si avvicinano e la onorano e di cui questo Forum è ricco);
terzo perchè è una materia che amano di più le donne in quanto gli uomini sono comunque pochi (ma buoni) all'interno di questo universo che resta prevalentemente femminile.
In pratica voglio farvi un mondo di auguri dicendo che sono onorata di appartenere a questa metà del mondo perchè la ritengo portatrice di vita, di amore e di unità.. cose che, come ho scritto nella news, potrebbero veramente cambiare il mondo.
Un bacio a tutte. Lidia