Care amiche, per la giornata della donna, 8 marzo u.s., ho ricevuto una e-mail molto carina rappresentata da un "angioletto".
Non è importante ciò che c'era scritto, peraltro cose carine, positive, di augurio..., ma, come una catena di S.Antonio, diceva di inoltrare la e-mail ad altre persone, da sei a dodici, in cambio ci sarebbe stata una bella sorpresa di denaro in arrivo...dopo 6 giorni, o dopo 12.
Il messaggio era simpatico e l'ho inviato a 6 amiche, per i soldi...beh, non si sa mai, il mio pensiero positivo mi fa sempre pensare che "può succedere", ero in attesa di una risposta dall'INPS per dei soldi che dovrebbero darmi.
Risultato:
l'INPS mi ha risposto "picche", se voglio devo fare ricorso quindi...altra perdita di tempo e...denaro
la pensione che prendo attualmente è arrivata con una cifra inferiore a quella solita..., chissà perchè, visto che non c'è specificato niente...
Morale della storiella:
l'angioletto porta pace all'anima, per i bisogni materiali bisogna affidarsi...alla burocrazia, sperando che giri per il verso giusto...
Beh, non me la prendo, ci sono cose peggiori, mi è scappato anche da ridere pensando a:
chi è che si arricchisce con queste "catene di S.Antonio"?
Tengo a precisare che io le rompo sempre.
ciao