|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SONO NUOVA! HO QUALCHE QUESITO PER VOI ESPERTI!
discussione inserita da Scorpioncina |
|
Ciao a tutti! Mi chiamo Monica e sono nata il 28/10/1978 ore 11.50 Torino.
1) Cosa comporta o che significato ha nel tema radix un Chirone in toro a 7° in IV casa quadrato ad un giove in leone a 7° in VII casa ed opposto al sole in scorpione a 4° in X casa?
2) Ho il sole in scorpione in X casa quadrato a giove in leone in VII ed una venere in scorpione retrograda in X(che per altro è congiunta a mercurio, urano e a marte e sestile alla luna). Sole e venere, due pianeti importanti per ciò che riguarda la scelta di un compagno e la vita affettiva. Una venere molto stimolata ma retrograda. Questi aspetti possono comunque conferire stabilità affettiva? Premetto che non ho mai avuto legami stabili e semplici. Devo aspettare che la venere perda il suo valore retrogrado? (Mi riferisco al calcolo secondo cui i giorno per un anno si stabilisce in base ai transiti dell'anno di nascita il momento esatto in cui il pianeta è poi tornato in moto diretto, nel mio caso il 28 Novembre 78.)
3) Il saturno di transito che mi si congiungerà al mio nodo nord a 24° della vergine ed alla mia luna a 23° gradi della vergine in VIII casa cosa potrebbe comportare o significare?
Vi ringrazio per l'attenzione e naturalmente aspetto una vostra gentile risposta.
Monica
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|