Cari amici del forum,
č la prima volta che scrivo anche se č da molto tempo che vi seguo e vi trovo tutti molto cari.
Vorrei confrontarmi con voi su una situazione che sto vivendo e a cui sinceramente non riesco a dare una spiegazione nč un senso,anche se non nego che nella sua illogicitā la trovo molto affascinante.
Ho un amico pių giovane di me:ci siamo conosciuti 4 anni fa circa sul lavoro e poi nel tempo siamo diventati amici. Nel frattempo mi sono anche sposata.
Comunque,fin da quando ci siamo presentati la prima volta, ho avuto la sensazione che quella persona avrebbe in qualche modo avuto a che fare con me,ma naturalmente non ci sono andata molto dietro...per farla breve,nell'ultimo anno,e per essere ancora pių corretta,negli ultimi 6 mesi,si č stabilito tra di noi un rapporto molto strano (forse č strano per me) nel senso che io non so come cavolo fa,ma č come se lui mi sentisse. Capisce ogni mio stato d'animo,ogni mio bisogno e se mi allontano da lui con il pensiero o con l'attenzione di uno sguardo perchč sono particolarmente presa dal lavoro (lavoriamo insieme)ma non mi allontano fisicamente,mi viene a riprendere con frasi del tipo:dove sei finita?Inoltre,lo sogno molto spesso...Non mi č mai successa una cosa del genere,nemmeno mio marito arriva a tanto...ma neanche gli altri amici e amiche che ho...sono un capricorno asc leone con luna in aquario in VII e lui un ariete asc cancro con luna in pesci in X...aspetto con ansia una vostra opinione...vi ringrazio in anticipo...