Cara Lidia,
ti seguo da diverso tempo anche se, date le mie scarse conoscenze di astrologia e psicologia, difficilmente intervengo. Trovo comunque questo tipo di astrologia semplicemente fantastico, associato poi alla tua capacità di interpretare, diventa veramente uno strumento prezioso per la conoscenza di noi stessi.
Proprio per questo motivo, tempo fa ho richiesto un consulto telefonico. Avevo bisogno di capire certe cose ed ero certa che tu mi avresti potuto aiutare. Ma in effetti poi il consulto si è dimostrato decisamente troppo simile ad altri che avevo avuto con altri astrologi (un paio) nel corso della vita. La mia sensazione è stata fin da subito che non si trattasse di te ma di una tua collaboratrice, senz'altro molto brava, ma che non aveva assulutamente niente a che vedere con te. Molte incertezze, molte supposizioni, nessuna intrepretazione psicologica.
Ovviamente sono rimasta molto delusa da questo consulto, era molto importante per me avere determinate risposte, ed ero certa di poter parlare con te e non con una collaboratrice (anche perchè dal sito questo non lo si capisce proprio).
Spero in una tua risposta.
Grazie
Ciao
Aurora