|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER SANDRA..UN ECLISSI CHE OSPITE È IN NS PSICHE
discussione inserita da naja |
|
cara Sandra
sono una tua allieva-1° anno a roma e forse condivido un pò di "ambiente comune" sono nata in emilia-romagna e con forza ne trattengo i sapori...quando li riconosco veri e mi ricordo BENE di te..e ancora penso con curiosità al tuo segno ...
ma ti scrivo per
un buffo quesito...riconosco...e riconosco pure...la sincera curiosità intellettuale di confrontarmi con te..convinta che..a un cancretto che "per sorte astrologica SALTA LA VERGINE nel senso che non ha neppure l'opportunità di una "cuspide" e LA INGOIA in 6à.. ma si rintana partendo dal leone in 6à casa-dove,e guarda i "perfezionismi astrologici" si ACCASA Saturno..solo che "sdegnoso " si sposta in bilancia...
insomma,cara Sandra,capirai al volo che mi manca "un pò la terra" e pensando che Colombo gridò TERRAAAA perchè,malgrado i suoi piani,INVERTI' LA ROTTA...io sono qui a interrogarmi
Leggo i tuoi diari con molta curiosità e SEMPRE trovo qualcosa che mi APPASSIONA PERCHE' LO CONDIVIDO..non smettere mai di scriverli...sono anche un GRIDO ALL'ANIMA MUNDI
ma veniamo-e lo so che la "vergine" già scalpita alla domanda...eccola...confusa...ma sincera
Era la prima volta in vita mia che GUARDAVO DAVVERO un eclissi...sai ora che percepisco meglio l'occhio che Giove sollecita...è stata per me una esperienza EMOTIVA FORTE....
traduco nel mio linguaggio "cancerino" e come i cancri un pò provocatorio in cerca di consensi ad emozioni....:
mi toccava 11à casa e la luna si congiungeva a Nettuno di transito congiunto quasi al grado al mio Nodo Lunare Nord in 11à....
cancretto ma educata dalla vita alla "non discesa libera in spiritualità astratte e" ho guardato questo eclissi con la GRIGLIA della mia razionalità....ma sai come quegli occhialetti che ora non so come si chiamano che correggono i VIZI VISIVI con la griglia sulle lenti., e ci vedi senza aggiungere diottrie...
beh..uguale risultato....in quell'eclissi ho intravisto...la mia luna in 5à congiunta a plutone che pensa di sedurre anche le pietre...ma poi...come -così l'ho sentito-le danzatrici berbere NEL DESERTO giocano coi veli..e quella sera la luna mica scherzava..un'odalisca prima ad occultare il mento,,poi la bocca ...e piano piano fino agli occhi..
Ma è stato quando è arrivata al suo culmine-per quell'eclissi- quella falcetta in alto ,un 15% del suo splendore...beh lì..mi sono commossa e ho dato un calcietto alla luna in 5à seduttrice e mi è parso di sentire..un richiamo diverso.....
ho spostato ,senza accorgermene,il mio sentire dal presuntuoso salotto della 5à....catapultata su...NETTUNO ancora un pò confusamente cercava SPAZI al fatto che si congiungeva al mio nodo rx....
Emozioni forti poi anche sulla danza al contrario..quando la LUNA si è Di-SVELATA...ha abbassato il velo per RI-RISPLENDERE
CREDIMI....mi è piaciuto scriverti..più per fermare mie confuse sensazioni ..e non esigo una risposta...oltretutto difficile vista la non "pratica domanda"...
era un condivedere e chiederti:
un eclisse può turbare davvero tanto e lasciarti DENTRO una risonanza che è più di un
concerto rock..o meglio fa tali confusioni di SONATE che.....
sai mi ritrovo a girare in macchina e cambiare cd ogni due secondi.....mi ha lasciato QUALCOSA...ma non riesco ad AFFERRARLO bene....forse dovreii solo ascoltare un emozione che ho sentito IMMEDIATA.....naviga e gioca col velo...scopri e ricopri....non so rischio di incasinarmi
se ti va .....mi dici...un eclissi...CHE OSPITE E' NELLA NOSTRA PSICHE
grazie
ciao
naja
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|