Curiosando qua e là, ho letto la discussione "mal d'amore" tra miky e arabello e sono rimasta molto colpita dalla puntualità, schiettezza e sensibilità di quest'ultimo.
Mi piacerebbe avere una chiave di lettura per capire meglio un persona incontrata recentemente e che proprio non riesco ad inquadrare.
I suoi dati sono Firenze 8.3.1970 ore 12.45 (Pesci ascendente Cancro, vero?).
Pare e si professa persona solida, seria, corretta, morale e molto esigente.
A me è sembrato sincero anche se molto insicuro e -per certi versi- un po' cervellotico.
Per una battuta (un po' pungente ma benevola) mi ha subito accusata di non capirlo e di essere troppo diffidente.
Nonostante l'attrazione ed l'intensità, si dichiara deluso e non disponibile a sentire le mie ragioni.
Normalmente, avrei preso atto di ciò attribuendo tale atteggiamento alla mera volontà di "chiudere" con il doppio gioco (cioè, scaricando la responsabilità su di me).
In questo caso, invece, avverto istintivamente "purezza" ed al contempo "intransigenza", che mi mettono in forte discussione.
Quali sono le caratteristiche di questa persona? E' mera apparenza e bivalenza o reale integrità d'animo?
Nel secondo caso, mi spiacerebbe perderlo per un semplice equivoco...
Grazie di cuore.