|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Astrologia |
|
|
|
X ARABELLO OMONIMO
discussione inserita da alessandro |
|
ciao omonimo,e tanto che non scrivo sul forum,sto cercando di studiare meglio l'astrolgia visto che è stata lei a cercarmi ed crescito nel corso della mia vita sempre di piu'l'interesse x lei partendo appunto dagli oroscopi dei giornali fino ad arrivare alla vera essenza dell'astrologia che si respira in questo sito e la strada ancora mie lunga x capire sti simboli planetari. Seguo sempre i tuoi post.E i transiti di lavenere uno dei post precedente fra poco saranno anche i miei ,di venere e marte che andranno prima a congiungere la mie congiunzioni luna-mercurio -urano e poi l'altra congiunzione sole-venere con ascendente ,il tutto seguito da un transito di saturno propio sul sole e venere.Premetto che vengo da un storia di tre anni finita ormai un anno fa' e dopo un anno sto capendo molte cose di me stesso grazie a quell'amore finito mi si stanno chiarendo delle cose che prima non vedevo , forse astrologicamente parlando anche grazie al transito di quadratura di nettuno sulla mia venere e di urano sempre su la dea dell'amore. Ma mi accorgo che ancora ho dei miei lati oscuri o meglio paure remote su come vivo i rapporti affettivi.Il mio non lasciarmi andare alle relazioni visto lo stellium in prima a una settima vuota ,con la congiunzione venere-sole che viene trigonata da un saturno che la gela.In un altro post te e lidia mi avete dato dei chiarimenti su tale aspetto e li sto metabolizzando ed elaborando.Mi dici ancora qualcosa altro su sto' passaggio di saturno x affrontarlo meglio e vedere quello che fa' . ::???:: o a superare questioni irrisolte su come amo amero'........pur conoscendo la mia situazione astrale di come so posizionati la luna e venere e che aspetti fanno che mi dicono su come amo.....sui transiti ho dei buchi neri so che sono eventi esterni che ci dicono sempre qualcosa su di noi internamente........un saluto omonimo....i miei dati 12/11/1974 roma ore 6.15
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|