Non da molto ho trovato per caso questo sito, ne sono rimasta molto interessata per il taglio che si dà alla materia, già fin troppo trattata in modo superficiale da chiunque. Ho letto molti interventi di Lidia e mi complimento per la sua competenza e ricerca in ambito psicologico affiancata a quella specificamente astrologica. La lettura di un tema natale così acquista un carattere creativo, pare un viaggio infinito in territori fantastici che lentamente si svelano pur rimanendo misteriosi, è la nostra essenza che ci anima e si mostra pur senza apparire.
Appunto per la stima che ho maturato leggendo le parole non solo di Lidia ma anche dei frequentatori di questo forum vi volevo sottoporre una persona particolare. Si tratta di un amico col quale ho anche in corso un progetto artistico, è nato il 16 luglio 1972 a Bari alle ore 14. E’ una personalità piuttosto singolare e per il mio carattere difficile da incontrare, ma da gennaio questa difficoltà si è incrementata, infatti lui ha avuto una crisi esistenziale interpretata di fatto come una svolta stilistica. Ciò che chiedo è, alla luce del suo tema natale e dei difficili transiti che in questo momento sta vivendo, come rapportarsi, considerando l’aspetto comunicativo, affinché ne sortisca il meglio, e magari un aiuto.