|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Il Salotto di Urania |
|
|
|
DIVANI NUOVI IN SALOTTO URANIA
discussione inserita da naja |
|
Mi piaceva iniziare un " salottare" con il forum un pò nuovo....quante volte ci capita di sentire il bisogno-desiderio di RINNOVARE LA TAPPEZZERIA...
e mi piaceva di farlo con VOI
L'angoletto da "ritappezzare "del salotto Urania ha un nome..che ha poco di autaunnale.momento della sua nascita,ma..forse..è un seme che cerca un terreno di foglie cadute da cui rigenerarsi...
beh si chiama
"TACCUINI DI VIAGGIO SULL'ASTRONAVE DELL'AMORE"....
un astronave-salotto nello stile "incontri ravvicinati con l'anima"..di che tipo ????? ..lo stabileremo alla fine del viaggio
da immaginarsi come si vuole ma con un DICTAT:
abitanti solo i NOSTRI PIANETI PERSONALI
perchè...già mi chiedete???
perchè questo è un viaggio "terreno"
per cercare INCONTRI RAVVICINATI CON i PIANETI TRANSPERSONALI...e trovare ......????
una "gavetta " necessaria...ma penso piacevole e utile
vi piace????
incominciamo???
Intanto " questa astronave" arrediamola insieme....serve il confort giusto per affontare percorsi così terreni nei suo movimenti (come amare) e cosi idealistici nei suo obiettivi (capire l'amore)....ci rimbocchiamo le maniche ?
ARREDAMENTO ASTRONAVE : e già qui la Luna la mettiamo..IN CORSA)..
-BENE LUNA: interrogandola come Archetipo ,certo vorrebbe un divanetto ARGENTO tutto PER LEI ma...faccia a faccia con gli altri ospiti con un DICTAT: una luce soffusa sul suo divanetto e un tappeto...dice "perchè se la trattiamo male " si schianta a terra distrutta,ma -paraculetta- non VORREBBE farsi tanto male
-BENE VENERE: Lei NEGOZIA...è di mondo,cortigiana avvezza di salotti, e STRACONVINTA che un divano vale l'altro per FARSI SCEGLIERE...però dovendole assegnare un posto SCEGLIE il divanetto ROSA di fronte alla LUNA, amzi-dice-
"sono millenni che il patriarcato ci ha separato-e vorrei un escamotage per parlarci al meglio..insomma Venere chiede un tavolino " privato" fra LEI-VENERE e LUNA dove scambiarsi " appunti privati di viaggio"
BENE MARTE: scalpita fra l'eccitato e lo spaventato...e non sa decidere che divano vuole e dove..poi si guarda bene intorno e chiede una poltoncina rossa fra il sole e venere...l'unica cosa è che sia vicina all'oblò...non mi chiedete perchè..dice che ce lo dirà nei taccuini di viaggio e sarà una sorpresa
BENE SOLE: Sole si lamenta un pò...dice che lo consultiamo in Amore sempre per ultimo e vuole essere " RISARCITO": POLTRONA GIALLA al centro del salotto...con possibilità di muoversi...insomma NON VUOLE esssere troppo APPICCICATO A NESSUN altro divano
BENE MERCURIO: lui...ridacchia e dice di essere " di poca spesa per l'arredamento"-ci credo- levantino-commerciante come è-...
lui Mercurio sta in piedi..anzi si offre come maggiordomo.affabulatore gentile..insomma IN PIEDI ci garantisce con sincerità di essere il ns porta a porta...oddio Vespa-penso io- ma lui Mercurio rassicura: le mie "porte" sono celesti..
Allora questo lo schema di arredamento...
tutti seduti o in pole-position per ....
viaggio a capire di cosa parliamo quando parliamo d'amore
prima di farci UNA MAPPA DI VIAGGIO...
vediamo i vostri suggerimenti su arredamento....e non solo..
io sono già con i piedi puntati...in attesa di un equipaggio folto e divertente...
se arredamento..per Voi ok...
PRONTI A IMBARCARE I NS PIANETI PERSONALI....???!!!!
divanetto argento-LUNA
divanetto rosa-VENERE
divanetto rosso MARTE
divanetto giallo SOLE
in piedi MERCURIO
accessori FONDAMENTALI: tavolino per appunti intimi luna-venere
porte celesti per Mercurio
un oblò per Marte
il Sole per ora..si accontenta del suo trono Giallo..vedremo poi in viaggio
META INTERIORE : esiste il settimo cilelo dell'amore?
taccuini in mano a descivere la "ricerca"
naja
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|