|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Astrologia |
|
|
|
X ARABELLO E TUTTI (MARTE E TRANSITI)
discussione inserita da alessandro |
|
Ciao omonimo ,ben tornato, ma sei tu....non so ho letto un post precedente e non capivo se l'uomo dai 12 segni zodiacali era ritornato.:).
Cmq mi avevi lasciato con un marte sull'ascendente (quindi mi rivolgo anche a tutti voi del forum) ombrato da una luna mercurio e urano in dodicesima che mi fanno rinchiudere nella tana della solitudine della mia 12 casa e non fanno luce a quel marte sull'ascendente.Ho chiesto anche lumi a lidia se x caso quel diavoletto di marte che sta dentro me lo proietto sugli altri visto che l'enrgia e la determinazione sempre di quel marte sono in me e non le vedo ancora...o meglio le sento in maniera superficiale ma mi si blocca mentre sta x uscire...Lo so tutto deve partire da me!!!!se ancora faccio domande su sto marte ancora so cieco....
Domanda tecnica forse sbaglio ma non si proietta in settima casa quella degli altri????quindi marte li in prima sull'ascendente lo dovrei proiettare?????Altra domanda che non centra niente con prima ma se ho un transito di un pianeta devo considerare la casa del mio tema natale di cui è governatore , da quale casa governa sempre nel mio tema natale, dove transita ,che aspetti fa nel mio tema natale e se riceve transiti concomitanti da altri pianti e fino a qui ci sono forse.....Ma Come li incastro pero' i pianti riceventi il transito di quel dato pianeta.Spero che mi sono speigato :) :)
ciao da ale
roma12/11/1974 ore 6.15 roma
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|