Scusatemi se uso questo spazio solo per comunicare un mio pensiero, ma avevo voglia di condividerlo con voi che spesso mi fate compagnia e che leggo sempre con piacere.
Oggi, dopo 4 lunghi anni, ho capito che ho amato un uomo che non c'era, una fantasia che avevo costruito tutta nella mia mente.
Come è potuto accadere?
IO sono dei pesci, e so che adesso ho saturno opposto al mio segno, e non è un caso che solo adesso arrivi per me la risposta concreta a quella fantasia.
Anche lui dei pesci, e quando lo ho incontrato ho pensato che già ci conoscevamo..nn so se riuscite a capirmi..qualcosa che veniva da lontano e che era tornato.
Inutile dire che tra noi non è successo niente, se non qualche scambio di parole e un dolore forte nel momento in cui un mese dopo essere stati tanto a conttto è andato per la sua strada.
Eppure sono rimasta attaccata a quel'idea per anni.
Qualcosa che in qualche modo mi ha ricondotto alla vita dopo un momento di forte malinconia.
Oggi capisco il valore curativo che ha avuto e che il senso della cosa aveva avuto una sua compiutezza anche se solo in quelle condizioni.
Ma oggi l'ho rivisto e mi è venuto un colpo!
Lui nn mi ha visto ma in quel momento ho capito che avevo costruito io tutto questo, nel modo in cui mi serviva.
Lui era ed è altro....
Ben lontano anche solo dalla immagine ideale che a me serviva in quel momento....
E' strano ma solo in questo modo mi è stato chiaro quanto a volte proiettiamo sugli altri, quanti bisogni ben lontani dalla capacità vera di amare...
MI piacerebbe sapere cosa ne pensate...
Inutile dirvi che mi sento piu libera e cresciuta....
baci!