|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Il Salotto di Urania |
|
|
|
ATTERRAGGIO CELESTE
discussione inserita da una dea smarrita |
|
VOLEVO DA VOI UN CONSIGLIO
Ho raccolto in tutti i miei VIAGGI FRA LE ERE tanti racconti...e mi piacerebbe RI-RACCONTARVELI..
ma
Scusate e TOC TOC...posso sbirciare...SONO VENERE e mi presento:
Appena nata posai i miei occhi sulle spume lussuriose che avvolgevano il mio corpo:
Mi trovai da subito -lusigata e fiera-ad adornarmi
Uscire fulgente da un flutto mi dava spinta ed energia a PRESENTARMI e e mi piacque assai usare il mio corpo come parola-una parola nuova-che sapeva
-socchiudere le labbra senza sentire nostalgia di un seno a cui aggrapparsi,
-fare scendere e danzare le mie mani ad accarezzare un corpo.
CHE SORPRESA: attraverso quelle carezze mie e solo mie mi sentivo morbida e forte insieme,non erano scontati per me quegli angoli sinuosi dei miei fianchi: sentii subito che volevo regalare PIACERE
Con CHI avrei potuto relazionare la bellezza che le mie mani sentivano ,adagiandosi curiose su di me,un sentire-forse ancora-narcistico ma pronto a decollare verso LIDI MERITEVOLI...un sentire GRANDE,FORTE,e fin da piccola,appena nata sui flutti acquosi e spumeggianti, ero impaziente di FARMI TOCCARE
Mi servivano "mani" altrui...volevo far conoscere LA BELLEZZA che sentivo in me come un prodigio che sapeva di MIRACOLO
Mi Appoggiai su un cigno che-carino e dolce-mi si avvicinò...questo mio corpo di cui ero fiera si appoggiò con l'incoscienza voluttuosa del sentirsi a proprio agio e,ancora neonata
cominciai a viaggiare....
e VI ASSICURO: sono tantissimi anni o secoli o ere-non so-fatico a misurare per segmenti di tempo- e in questo mi sento avvilita:
avevo con me, a cavalcioni sul cigno ,portato un SACCHETTO MAGICO-qualcuno che vagamente mi aveva intravista ciondolare fra cielo e terra l'aveva chiamata PERLA o Ostrica...
VI SVELO UN SEGRETO...fra le spume succose e fertili( non a caso Urano -mio papà-aveva ceduto i suoi semi migliori) io trovai una rete IMMENSA di...voi le chiamate perle..IO le raccolsi e poi,accostandomi piano piano a voi umani . vi RIVELO che sono PERLE CHE SUONANO...se le sfioro vibrano,se le ammucchio maldrestamente insieme e senza convinzione fanno stridore...sono vanitosi oggetti che costantemente mi chiedono di trovare un loro appiglio di merito.vogliono ed esigono stima.e CHE DELIZIA se IO VENERE gliela concedo...UN CONCERTO DOLCE E SINUOSO mi seduce
Ed è questo che da SECOLI porto in giro in cielo e terra PER VOI
E' per loro che viaggio sui cigni perchè nell'aria e sulla scia che IO lascio loro riescano a trovare delle piccole dimore su cui sdraiarsi..e -che bello-sdraiati e rilassati-sanno emettere suoni ...
CHE DELIZIA-mi dissi-ed ero piccola
e appena nata mi AVVENTURAI a viaggiare per VOI nell'ARIA...
VOLEVO REGALARVI I SUONI DEL PIACERE
Ho faticato con le stagioni,il sole il vento la neve e la pioggia,la nebbia ,spesso era quella che di più mi faceva paura...ma NATA FRA I FLUTTI E CON LE PERLE SONANTI...volevo a voi regalare le mie note..
e allora-mi direte-
che ci fai TU VENERE qui ,sul nostro forum ? :
E' che io VENERE-oggi- SONO TRISTE e continuo a viaggiare a cavalcioni dei miei cigni...ma sento una "patina" che mi fa venire le vertigini:
CI siete????
MI VEDETE???
MI SENTITE???
o SONO IO che...
IO NON VI VEDO...
stanotte un mio cigno.anche lui triste di non incontrare mai nessuno.mi ha coperto il cuore con un'ala e ha virato a più non posso verso di voi umani....
SONO ATTERRATA QUI...nel vostro FORUM..il cigno -non me lo dice- ma vedo dai suoi occhi che pensa che forse la rotta non era così sbagliata-
IO VENERE mi fido ma....mi si acciglia il mio sopracciglio se penso che:
forse sono UNA DEA UN PO' TROPPO ANTICA...fosse mai che VENERE è PIENA DI POLVERE...?????
Che buffo...io LA DEA dello SPECCHIO chiedo a VOI di FARE DA SPECCHIO A ME...
MI AIUTATE A....RIVEDERMI...
firmato
VENERE-DEA SMARRITA-
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|