|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Astrologia |
|
|
|
NEL MEZZO DEL CAMMIN DI NOSTRA VITA MI RITROVAI PER UNA SELVA OSCURA CHÉ LA DIRITTA VIA ERA SMARRITA
discussione inserita da natalibera |
|
credo di essere nel bel mezzo di una sana catartica crisi di mezza età..
sento nettuno che mi confonde o semplicemente mi fa vedere fino a che punto mi son confusa da sola e poi sento una profonda inquietudine, piuttosto rabbiosa.. non è una sorta di preoccupazione o di malinconia ma una sensazione di costrizione che mi genera frustrazione. E poi plutone che si nn quadra piu il sole ma continua a spalare e spalare..
Credo di sentire urano, ora dovrebbe essere nella mia undicesima casa e così forse grado più grado meno mi quadra il mio sole in ottava . Poi come transiti direi che quadra anche il saturno in transito nella mia quinta. E altri aspetti sicuramente.
Mi sento come costretta in questo tipo di vita, diverse cose so non soddisfarmi, quel che mi manca è una visione lucida che mi permetta di apportare modifiche necessarie assolutamente senza avere reazioni violente o nn ragionate .
Ma dove la trovo questa serenità e/o distacco per vedere e trovare vie virtuose ed intelligenti di cambiamento? Io non ho mai pianificato cambiamenti, sempre fulminei.. ora visto che i transiti saranno dinamici cosa posso aspettarmi' Di subirli visto che non sono in grado di viverli e portarli alla luce io? Nel senso che le situazioni che vanno cambiate necessitano che terzi apportino a loro volta cambi di rotta. Pur vero che io potrei modificare il mio atteggiamento nei riguardi di tali situazioni .. mi rendo di aver incasinato il tutto ma in fondo è quel che ho dentro.
Attendo qualche lume , magari esperienze di chi ha vissuto o sta vivendo questi aspetti. Perchè va bene attraversare la selva oscura.. ma alla fine vorrei poter rivedere le stelle e non il deserto dei tartari....
Un abbraccio
Luisa
17/12/68 MI 15.00
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|