Buongiorno a tutti: cambio il nome dato che ho visto che di stelline ce ne sono tante e si crea un pò di confusione. nell' ultima discussione che avevo inserito avevo aggiunto un ultimo post che per te Arabello, ma non so se lo hai visto. Ti chiedevo ancora una volta il tuo parere ma non più sulla vita sentimentale.
Sono una che cerca , e in questo momento lo sto facendo in vari ambiti.Dal punto di vista lavorativo sto abbandonando una strada che avrebbe potuto portarmi verso un lavoro sicuro ma umanamente lontano dalle mie inclinazione e dalla mia natura più profonda. Ho un saturno forte, credo, nel mio tema, in sesta casa(bilancia) congiunto a giove e trigono al sole. Fra poco anche lui chiederà i suoi conti quando entrerà nei primi gradi della bilancia e si ricongiungerà con il mio saturno natale. potrebbe a tuo avviso aiutarmi a prendere la mia vera strada anche in ambito lavorativo? amo il lavoro a contatto con le altre persone, scrivo e lo faccio da tempo. Nel mio tema ci sono degli indicatori che portano verso questi ambiti? ci sono delle professioni, se così si può dire, che potrebbero essere più vicine alle mie vere inclinazioni, alla mia parte più profonda?
grazie come sempre,
stellina blu
21.05.'81 ore 4.53 del mattino, PN