Cara Lidia,
so bene che questa non è la sezione giusta ma voglio raccontarti di questo sogno...La scorsa notte,quella tra giovedì e venerdì,ho sognato il famoso uomo dei gemelli,il sogno non lo ricordo perfettamente perchè sono passati alcuni giorni ed il ricordo sta svanendo pian piano.Dunque ero in un posto molto grande e vedo quest'uomo da lontano,ma appena mi accorgo che mi guarda e mi sorride lo ignoro,vado avanti per la mia strada e mi ritrovo a fare la fila per qualcosa,un qualcosa che non ricordo cosa fosse,a quel punto lui mi si avvicina,cerca di parlarmi,ma io non lo guardo,sentivo solo la sua voce ma non sentivo cosa mi diceva e lo scosto,ma lui mi si avvicina ancora di più e a quel punto non posso non guardarlo e mi accorgo che aveva un viso un pò diverso da quello che ha,ma i colori degli occhi,della carnagione,dei capelli,erano quelli reali,mi accorgo che ha un bastone ed è claudicante,cerca disperatamente di parlarmi ma io nulla,resto insensibile e sento in sottofondo solo il "rumore" della sua voce senza capire nulla.Ad un certo punto ci sediamo su dei gradini che si trovano al di fuori di una porta che si trova in aperta campagna ed a quel punto,lui continua a parlare,sento solo che soffre ed io comincio a piangere e le lacrime che rigano il mio viso arrivano a bagnarmi le mani,mi sveglio di soprassalto con la sensazione di avere le mani completamente bagnate,ma in realtà erano asciuttissime.Secondo te che significato può avere tutto ciò?
Un saluto
Musetta