Cara Fiordilillà dove sei? capisco che con tutta la discussione che si è sviluppata con la tua richiesta di aiuto non avrai più saputo a chi ascoltare e a chi rispondere,
ho assistito in silenzio a tutte le discussioni, e non è che voglio fare la voce fuori dal coro, ti voglio dire invece che la discussione è nata proprio perchè tutte le amiche che hanno letto il tuo post si sono attivate per AIUTARTI, ognuna con gli strumenti che crede meglio, con quello in cui crede di più, ho trovato in tutte molta voglia di fare qualcosa per te, tutte valide, ma attraverso un forum manca il contatto diretto per capire quale è il modo migliore per aiutarti davvero e solo tu puoi capire quale strada è la migliore da seguire.
Detto questo non voglio aggiungere niente a tutti i consigli, più o meno arruffati, che ti sono stati dati, voglio dirti che capisco quanto fanno soffrire le pene d'amore e che anche se si vuole razionalmente può essere molto difficile uscire da certe situazioni,
non ti nascondo che in passato ci sono passata anche io, dopo la rottura, quella che ritenevo definitiva perchè stavo troppo male, era talmente forte il desiderio di riavvicinarmi a lui che facevo la cosa meno sensata da fare, cioè percorrevo tutte le strade in cui sapevo che potevo incontrarlo, spiavo la casa dove abitava per capire cosa faceva "lui", mi concentravo intensamente sul desiderio che mi telefonasse per non farlo io..., molte volte ho fatto il suo numero cercando poi di trovare una scusa per parlargli..., ma sentivo che dovevo resistere a non rivederlo....se lo avessi rivisto avrei sofferto come...non saprei spiegare la sofferenza ma tu mi capisci e la capisci.
forse per questo è nata la lunga discussione fra le amiche del forum
QUALE E' IL MODO MIGLIORE PER AIUTARTI?
possiamo ascoltarti, capire la tua sofferenza, il tuo star male, ma solo tu puoi aiutare te stessa, scegli quello che ti sembra il mezzo migliore, ma devi appropriarti della certezza che tu VALI molto anche senza l'amore di un uomo che ti fa soffrire.
CIAO ti mando un affettuoso abbraccio