Care amiche,
sono rimasta sconvolta dalla notizia battuta dall'Ansa e relativa al suicidio di Alexander Mcqueen, un nome che forse ai piu non dirà nulla, ma che invece dirà molto a chi come me ha seguito il suo lavoro da spettatrice.
Alexander è stato uno dei piu importanti stilisti di moda degli ultimi anni. Ha lavorato per le maison piu esclusive: Gucci, Galliano, portando nel suo lavoro sempre estro e creatività innovative.
Dal momento che ho letto la notizia una vocina dentro non mi lasciava e mi diceva ..cerca la data di nascita perchè questa persona è dei pesci.
Alexander è nato Londra il 17 marzo 1969. Poichè sono pesci e capisco bene la sofferenza che puo averlo toccato in questi anni veramnete difficili, il mio cuore si è riempito di compassione e di preghiera.
Credo che il grande movimento in cui ci ha coinvolti e sconvolti urano sia stata una delle cose piu importanti vissute da me fino ad ora.
La mia vita si sta aprendo a strade fino ad ora sconosciute che ho dovuto riconoscere per forza e accettare ...se avessi rifiutato non avrei potuto continuare.
Pur essendo cattolica e non comprendendo a pieno il senso che possa avere una resa alla vita per una persona che comunque aveva avuto tanto, la mia anima riesce però a comprendere che il dolore puo solo distruggere se non arriva a cambiarci.
Mi piacerebbe avere la testimonianza di altre amiche dei pesci, e sapere da loro come sono stati questi anni e se ora cominciano a sentirsi rinnovate..ora che forse un giove benefico inizia a diradare la nebbia del cammino.