|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PLUTONE TRANSITA SU SOLE,LUNA E NETTUNO CONGIUNTI NEL TEMA NATALE
discussione inserita da robi84 |
|
salve,ho gia'visitato questo sito e lo ritengo serio in materia,cosi' volevo chiedere un opinione su questo transito che mi sta interessando gia' da un bel po',in questi anni in effetti sto cambiando parecchio in positivo...i miei dati:nato a brescia il 22 12 84 alle 20.40.ho la luna,il sole e nettuno congiunti in capricorno in 5a casa e plutone ha cominciato a transitare su questa congiunzione multipla,non ho esaminato gli effetti collaterali dovuti a eventuali quadrature o altri aspetti formati da plutone in questa posizione con altri pianeti nel mio tema natale.Voi cosa mi suggerite?io ho pensato che questo transito lento su questa congiunzione multipla influira' molto sulla mia personalita'(plutone,sole).quali sono le altre sfere in cui potrebbe maggiormente influire secondo voi?e' una cosa unica per me(plutone e' leeeento)grazie a chi vorra' darmi degli utili suggerimenti di interpretazione.ciao a tutti
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|